Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I ricordi della scuola »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 9 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3837  Discussione: I ricordi della scuola

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 29 agosto 2006 Ore: 18:49

Ogni tanto parlando con qualche vecchio amico a chiunque vengo in mente i vecchi ricordi passati nelle file dei banchi,dai professori,agli amici,dalle gite agli stage ecc.ecc.Dato che nel forum abbonda di ragazzi/e,se siete daccordo raccontare qualche vostro ricordo piu bello che avete della scuola. (il mio ricordo piu bello e che dato che a scuola nno ci andavo mai ricordo che giaa marzo andavamo giu a porto invece di entrare a scuola e già eravamo abbronzati,ma più che abbronzati eravamo "ben cotti"tipo cotoletta! )

Pagina 9 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 3848  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 15:32

Se tore e un gancio,ce lo faccio fare a modo mio il gancio lo attacco dietro l'auto e lo porto a fare un giro per torre ,poi se vi conoscete tu e la redattrice timidissima questo non lo so.Ma una cosa e certa mi sto divertendo in questo forum

ID: 3844  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 14:43

Buono il quiz del sig. Panariello.
X Luca. Tu hai il nome di S. Luca Apostolo Evangelista, o non lo sapevi neppure? Non ti scriviamo in privato xrché temiamo che i post vadano a finire in mano a Tuo padre e... buonanotte suonatori!
X questo sei in fondo buono d'animo. Ma attento agli amici. Specie gli amici stretti. Pure Giuda era amico di Cristo.
A questo punto bisogna capire se Marina e la redattrice timida sono la stessa cosa; oppure se Marina è la redattrice timida o la redattrice timida è Marina. Oppure queste due non si conoscono neppure.
Una cosa è certa da quando sei entrato Tu hai sconvolto il forum. Ora che hai messo in rete il tuo sito di corallaro avrai molta più popolarità, ma hai arricchito il tuo bagaglio di ragazzo corteggiato.
Adesso veramente verranno ai tuoi piedi. Ma haimè peccato che ti dichiari tu stesso "pettulillo di mamma".

Marina (Ci vediamo il 31 luglio)

ID: 3843  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 14:28

SI MARINA UNA COSA TI VOGLIO DIRE MA CI SKIANTEREMO DALLA PAURA? O DALLA TUA BELLEZZA MEDITTERANEA,?

ID: 3842  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 14:26

Tore se stai cpariando ricordita che io la testa te la apro come il melone e dopo la metto esposta nella mia stanzetta come trofeo di nuoto! Ma qua fra sta marina e redatrrice timida non si capisce niente come si dice :"m par u can i don camill!( SE E UNO SKERZO DI TATORE CI INTOSSIKIAMO TATò CAPISC A ME) Naltra cosa anche io lavoro nel campo del corallo,anzi visitate il mio sito :www.cobracoral.it.

ID: 3841  Intervento da: gianni panariello  - Email: giogio13@hotmail.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 14:18

Ragazzi,
questi post incominciano a diventare divertenti e interessanti per il loro alone di mistero. Io proporrei un quiz: Chi è Marina Ciliberti? Veramente Salvatore è il suo gancio? Ci sono 12 ragazze nella redazione di Torreomnia chi è che si mette a giocare con la parte della redattrice timida?
Sto nel campo del corallo, chi svelerà il mistero avrà in regalo un bracciale uomo-donna di metallo pregiato.

Gianni

ID: 3840  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 14:10

Insomma,
ma è possibile che in questa città non si può fare nulla? Io mi stavo lavorando a puntino Luca, con la complicità del gancio Salvatore, ed ecco che se ne viene fresca fresca questa "redattrice timida" e mi vuole togliere la polpetta dal piatto.
Alla fine di luglio verrò a Torre, ma se Luca non mette la foto in bacheca organizzerò un incontro casuale e nn mi farò sgamare che sono Marina.
Se invece la mette, giocherò a carte scoperte e la metto anch'io e mi presentero come marina e lo schianterò. Così finirà di fare il galletto.
Prego la redattrice timida di lasciar stare Luca. Grazie.
Marina

Pagina 9 di 10 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE