![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « I ricordi della scuola » | ||||||
|
Pagina 5 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3950 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
giovedì 20 luglio 2006 Ore: 18:38
![]() ![]() |
ID: 3948 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
giovedì 20 luglio 2006 Ore: 15:40
Dai marina ti sei fissata tu emla foto ti ho già detto che la metterò e chbe la devo trovara,altrimenti faccio una cosa,me ne faccio una con il telefonino e la mando al web master così la finiamo una volta mper tutte! Nient di men stai pure esaurita,stai attenta che l'esaurimento e l'anticamera della "scimità" ![]() |
ID: 3947 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
giovedì 20 luglio 2006 Ore: 14:46
Caro Luca, non ti ho scritto perché sto un po' esaurita. Io ho anche un cuore e un anima. Come è possibile che non riesco ad ottenere neppure di essere esaudita in un piccolissimo desiderio. Che avrò chiesto mai? Una foto! una semplice, elementare, comune foto da tessere di Luca in bacheca. Io non ho proprio idea di come è fatto Luca, ma non mi importa se è bello, se è brutto, se è un tipo, se è grasso, se è magro, se è alto, se è basso. A me interessa dare solo un volto a questo personaggio fin'ora virtuale che nel forum leggo soltanto. Tu sei duro, io non posso esserlo, ma sono insistente! Marina delusa. |
ID: 3936 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
mercoledì 19 luglio 2006 Ore: 22:16
oggi e il primo giorno che marina non risponde al forum! marina ma come mai ? ![]() |
ID: 3935 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
mercoledì 19 luglio 2006 Ore: 17:23
OK ZIO! ![]() |
ID: 3934 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
mercoledì 19 luglio 2006 Ore: 17:14
Ciao Luca, vedi, sembra che le cose che sono state scritte da Te, Salvatore e la presunta Marina siano delle frivolezze senza senso. Ti posso assicurare che da questi ping-pong salta fuori il caratteriale delle persone che dietro una intervista o delle comuni domande non sussisterebbe. Nulla accade a caso. L'ho sempre detto, anche e soprattutto i silenzi di persone comparse e sparite nel forum hanno il loro significato. E poi, Luca, a via Purgatorio mi chiamano tutti "zio". Ho acquisito un altro nipote putativo o virtuale, come Ti pare, ma sempre nipote sei. Dice: "Cu ghiennere e nepute chello ca se fa è tutto perduto" perché con gli altri torresi cambia qualcosa? Luigi P.S. - Se ti capita amcora di scrivere nel forum non mi chiamare Sig. Mari, mi fai sentire più vecchio di quello che sono. Chiamami "Zio", come Salvatore e tanti altri. |
Pagina 5 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |