![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « I ricordi della scuola » | ||||||
|
Pagina 8 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3873 Intervento
da:
Diego Martini
- Email:
diemart@virgilio.it
- Data:
sabato 15 luglio 2006 Ore: 20:00
Ciao Marina, sono Diego da tempo non ci si sente, ricordi andavamo a scuola insieme? Come sai sono fuori da torre, stiamo quasi vicini perchè non ci incontriamo per fare due chiacchiere? ![]() ![]() Baci ![]() ![]() ![]() |
ID: 3859 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
sabato 15 luglio 2006 Ore: 13:14
X Fra' piccola, fossi per caso tu Marina? Perchè se lo 6 sei intrigante ed interessante, quindi tutta da scoprire. Scopritevi al mio cospetto ![]() ![]() ![]() ![]() |
ID: 3856 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
sabato 15 luglio 2006 Ore: 12:04
Ma qua non si capisce niente più,marina,la redattrice timidissima che forse so la stessa persona o sono deu persone distinte e separate,totore che fa il gancio bò io nno sto capendo niente più ![]() |
ID: 3852 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
venerdì 14 luglio 2006 Ore: 19:06
Cara Marina, xchè stai sparlando male di me che non ti so proprio? A me gancio, we ma cu chi t' crir' i parlà? Potrei essere solo il gancio di LUCA casomai.... Riguardo ai ricordi: ieri vedendo il film "I ragazzi della Via Pal" son tornato nel passato ricordando quei giorni passati a leggere il libro durante il periodo estivo, è stato un momento fantastico.... LUCA sicond me c' stann pariann a cuoll ![]() ![]() ![]() ![]() |
ID: 3850 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
venerdì 14 luglio 2006 Ore: 16:57
Marina io non ho capito a cosa si riferisce il tuo discorso,però il gruppo e fatto di opinioni e scambi di idee ( avolte inutili come le mie che faccio sempre ![]() ![]() |
ID: 3849 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
venerdì 14 luglio 2006 Ore: 16:10
Caro cucciolotto Luca, Sai cosa mi ha attratto di questo forum? Il tema nusicale il cui link sta sotto la scritta FORUM in fiamme in prima pagina di Torreomnia. Un brava alla redattrice che lo ha scelto. Nella pagina troverai scritto: Dal film "Scugnizzi" di Nanni Loy "Parlanne, parlanne" Adatto al tema del forum www.timbritarghe.com/forum/tema_del_forum.htm Se il brano musicale non si ascolta subito attendere qualche secondo. Vedi noi giovani viviamo in una confusione ideologica straordinaria. Non abbiamo + un punto di riferimento. I giovani maschi vesuviani conservano l'ostentazione virile dei padri, ma in effetti l'amore viene concepita in modo confuso. Non c'è + la fusione (fisiologia e sentimento) che è essenziale per un rapporto d'amore.. E sai perché? Xché non esistono più i "giovani insieme agli altri giovani" ma il "gruppo". Esiste un linguaggio del gruppo che va rispettato, è fatto di convenzioni, di frasi fatte, si monologa, non si dialoga in maniera da poter dare o assimilare qualcosa di umanamente e socialmente utile. E' "parlannoparlanno" con la bocca, con la mente e col cuore che si chiariscono le idee, anche se si dicono sciocchezze o idee apparentemente senza senso. Quindi monologhiamo e viaggiamo sulle ruote. Abbiamo perso la gioia di camminare a piedi e di comunicare. Per i giovani è un problema epocale. Marina Ciliberti da Modena |
Pagina 8 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |