Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I ricordi della scuola »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 7 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3837  Discussione: I ricordi della scuola

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 29 agosto 2006 Ore: 18:49

Ogni tanto parlando con qualche vecchio amico a chiunque vengo in mente i vecchi ricordi passati nelle file dei banchi,dai professori,agli amici,dalle gite agli stage ecc.ecc.Dato che nel forum abbonda di ragazzi/e,se siete daccordo raccontare qualche vostro ricordo piu bello che avete della scuola. (il mio ricordo piu bello e che dato che a scuola nno ci andavo mai ricordo che giaa marzo andavamo giu a porto invece di entrare a scuola e già eravamo abbronzati,ma più che abbronzati eravamo "ben cotti"tipo cotoletta! )

Pagina 7 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 3897  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: lunedì 17 luglio 2006 Ore: 11:55

Marina io nno lo so se ti fai qualche sostanza stupefacente (crak,colla,cocaina.erba),o sei nata con la guerra in testa già da piccola,ma mo vorresti pariare "a cull a me"?allora hai sbagliato individuo!A forza vuoi vedere sta fototgrafia ma veramente stai trovando la ciorta in un forum dato che saraì un "guaio" (aspetto fisico ,e se sono na femminella scornosa a te che te ne frega?

ID: 3896  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: lunedì 17 luglio 2006 Ore: 10:10

Cara Marina,
la tua foto mi ha tanto al cuore che mi è venuto un infarto.
Spero che le cose con luca ti andranno bene

ID: 3892  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 23:08

Scusami Luca ho copiato l'indirizzo nella finestrina di Internet
Explorer per farti rivedere la mia immagine

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm

Vedi tu. A te la decisione. Se non è cosa passo appresso.

Marina

ID: 3891  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 22:56

Scusami Luca,
ancora non so tu come sei fatto. Oramai sto in bacheca. E sei tu sei un racchio? Io almeno mi posso guardare...
Facciamo troppo una cosa seria? E' vero che le donne per i torresi a venticinque anni già sono vecchie mentre in tutto il mondo è allora che cominciano a vivere, ma devi capire che 'nu bello maritiello è sempe buono.
Poi, mica mi devi sposare subito... se non passano almeno un paio di mesi per scanagliarci i caratteri.
Io ho già un altro corteggiatore: Diego Martini, vedi un paio di messaggi perima di questo, vedi tu, mi puoi anche perdere.
Faccio la cosa seria? Cosa posso farci se sono nata nel meridione?
Ho già tutto pronto: mutande, calze, lensuola, coperte, fazzoletti, persino il maccaturo per la prova della prima notte. Poi una dote in denaro non indifferente. Non ti dico quanto, altrimenti tu mi prendi per interesse e non per amore. Non ti forzo, vedi tu. Ma prima fatti vedere in bacheca. Ci sono venti ragazzi della tua età, c'e persino Salvatore, è quanto dire, ma tu mi sembri una femminuccia scornosa. Dimmi dove te la fai, così vengo a vederti come sei.

Marina

ID: 3890  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 21:32

UA MARINA ma staui facendo troppo na cosa seria!a me e totore nno ci conosci ancora bene!

ID: 3878  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 09:56

Caro Diego Martini,
sono Marina Ciliberti. Mi hai fatto felice, perché malgrato hai visto la mia foto in bacheca sei lo stesso interessato a me. Solo che io per il momento sono impegnata con Luca. Se lui mi vuole allora sarò solo sua per l'eternità.
Vediamo come vanno le cose. Se dobbiamo vederci devi chiedere il permesso a Luca.
Marina.
P.S. grazie all'amministratore per la rapidità con cui ha messo le nostre foto in bacheca.

Pagina 7 di 10 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE