Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I ricordi della scuola »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3837  Discussione: I ricordi della scuola

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 29 agosto 2006 Ore: 18:49

Ogni tanto parlando con qualche vecchio amico a chiunque vengo in mente i vecchi ricordi passati nelle file dei banchi,dai professori,agli amici,dalle gite agli stage ecc.ecc.Dato che nel forum abbonda di ragazzi/e,se siete daccordo raccontare qualche vostro ricordo piu bello che avete della scuola. (il mio ricordo piu bello e che dato che a scuola nno ci andavo mai ricordo che giaa marzo andavamo giu a porto invece di entrare a scuola e già eravamo abbronzati,ma più che abbronzati eravamo "ben cotti"tipo cotoletta! )

Pagina 2 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 4201  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: giovedì 24 agosto 2006 Ore: 10:47

we mari ma che fine ai fatto?

ID: 4151  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 11 agosto 2006 Ore: 18:42

Ua marina pero la potevi svelare la tua verà identità.Ormai ai visto chi sono il gioco portiamolo avanti fino alla fini altrimenti che sfizio c'è!

ID: 4148  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: venerdì 11 agosto 2006 Ore: 10:15

Caro Luca Merlino.
Non sono affatto sparita. Sono solo amareggiata. Ho perduto ogni speranza. Stavo per comunicare la mia vera identità di redattrice, ma ti vedo quel bel tocco di ragazza che hai vicino e mi hai smontato. Io non sono per i menage a 3, sono per la monogamia indissolubile.
Che devo dire. Desidero che Tu sai felice con lei. Ma... dico ma... se doveste litigare (spero di no) allora mi rifaccio avanti io. Oppure volevi la riserva? Intanto io starò in panchina.

Marina

ID: 4139  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: mercoledì 9 agosto 2006 Ore: 16:03

We marì che hai avuto una crisi mistica?stai pensando a budda? Non ti sei fatta piu sentire ci fai preoccupare!|
Ziò luì e visto le "DONNE" so tutte di una maniera.......:)

ID: 4109  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 4 agosto 2006 Ore: 09:28

WE E CHE è QUA NNON ABBIAMO PIù VOGLIO DI SCRIVERE?E DAI DIAMOCI UNA MOSSA ,MARì CHE FINE HAI FATTO?

ID: 4068  Intervento da: Salvatore Scala  - Email: salscala@hotmail.it  - Data: lunedì 31 luglio 2006 Ore: 15:59

Ciao Luca, sono tanti i ricordi della scuola, ma elencarli richiede troppo tempo, al momento ricordo quello creato sulla vcenda o x meglio dire la vita di Cico Latino e il suo tormento la "cartella"da lui tanto amata.Caro amico si semp u chiù bell! By Sasy Scala

Pagina 2 di 10 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE