![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « I ricordi della scuola » | ||||||
|
Pagina 3 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 4065 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
lunedì 31 luglio 2006 Ore: 11:55
UA COME LA FATE LUNGA PER UNA FOTO UN PO SFUOCATA,MICA E COLPA MIA E DEL SOLE CHE STAVA DIFRONTE LA FOTOCAMERA (PERO' VERAMENTE FA SKIFO STA FOTO!) ![]() |
ID: 4064 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
lunedì 31 luglio 2006 Ore: 11:53
We marì io lo sforzo lo fatto,mo lo devi fare tu! ma già so che sarà tutto uno skerzo.Per ora ho solo questa come tengo naltro po di tempo ne invierò naltra dove si vede più kiaro.Lo sanno tutti che io ho la ragazza da molto tempo se ne tenevo una dove stavo da solo mettevo quella.Ja marì hai visto che prima o poi la foto la mettevo? ![]() |
ID: 4056 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
domenica 30 luglio 2006 Ore: 21:34
Hai fatto lo sforzo Luca. ma una foto più chiara non la sapevi inviare in redazione? Finalmente ti ho visto, sei un bel ragazzo, E purtroppo la tua fidanzata che ti sta accanto è bella pure lei. Cosa hai voluto dire con questo? Mi mandi in bianco?. Ma io non sono così brutta come mi vedi in bacheca. E stato solo, spero, un simpatico scherzo. Fra qualche messaggio dirò chi sono. www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm Chi vuole vedere Merlino e la ragazza, belli, ma in una schifezza di foto vada qui: www.timbritarghe.com/forum/bacheca/merlino/merlino.htm |
ID: 4051 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
domenica 30 luglio 2006 Ore: 15:19
ho spedito la mia foto e al più presto la metteranno sul sito così chi non mi conosce di vista e la volta buona che mi veden (e non martellate più)! ![]() |
ID: 4031 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
venerdì 28 luglio 2006 Ore: 23:01
Marina ancora arrabbiata? ![]() |
ID: 4015 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
mercoledì 26 luglio 2006 Ore: 19:28
Io sono sempre più convinto che il caldo sta facendo la sua parte.Marì tu metti la testa sotto la fontana quello ti passa.! ![]() |
Pagina 3 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |