![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « I ricordi della scuola » | ||||||
|
Pagina 6 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3933 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
mercoledì 19 luglio 2006 Ore: 10:43
Sign.Mari ormai siamo entrati in un vortice che difficilmente se ne può uscire.Ormai lei fa parte di questa "TARANTELLA!" insieme a me e a salvatore,tiriamola fino in fondo tanto prima poi dovrà finire con la vera identità delle nostre "spasimanti".L'importante e come dice lei "divertirsi",e noi ci stiamo divertendo! ![]() ![]() |
ID: 3931 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
mercoledì 19 luglio 2006 Ore: 00:10
Ciao Luca e Salvatore, Marina Ciliberti (o chi diavolo è) mi ha mandato delle modifiche per la bacheca. Io non mi sento ridicolo a 60 anni a contribuire, almeno tecnicamente, a questo scambio di opinioni ed immagini. Di norma il web master, o amministratore, è complice delle situazioni fittizie, eppure neppure io so chi è, o sono, queste pazze, anche se nutro qualche sospetto. L'importante è che la cosa ci tiene di buon umore e si bandiscono seriosità, sussiegosità e austeritrà. W le goliardie, W Benigni. La vita è bella! Vedi in bacheca cosa mi hanno spedito via E-mail: www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm |
ID: 3923 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
martedì 18 luglio 2006 Ore: 17:20
Tre grazie,fate una bella cosa recatevi a lurdes (non lo so come si scrive non mi date addosso! ![]() ![]() |
ID: 3921 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
martedì 18 luglio 2006 Ore: 16:09
alle tra grazie, non scrivete più xchè la tastiera ha paura di voi? ![]() |
ID: 3917 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
martedì 18 luglio 2006 Ore: 13:06
Piu che il circo orfei,a livello di zoo propio! ![]() |
ID: 3905 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
lunedì 17 luglio 2006 Ore: 18:41
Ho visto le foto potete essere ammesse come bestie al Circo Orfei ![]() |
Pagina 6 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |