Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I ricordi della scuola »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 10 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10  
ID: 3837  Discussione: I ricordi della scuola

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 29 agosto 2006 Ore: 18:49

Ogni tanto parlando con qualche vecchio amico a chiunque vengo in mente i vecchi ricordi passati nelle file dei banchi,dai professori,agli amici,dalle gite agli stage ecc.ecc.Dato che nel forum abbonda di ragazzi/e,se siete daccordo raccontare qualche vostro ricordo piu bello che avete della scuola. (il mio ricordo piu bello e che dato che a scuola nno ci andavo mai ricordo che giaa marzo andavamo giu a porto invece di entrare a scuola e già eravamo abbronzati,ma più che abbronzati eravamo "ben cotti"tipo cotoletta! )

Pagina 10 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10  

ID: 3839  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 13:12

Cara redattrice timida la mia e mail porta il nome di mio padre perchè 'abbonamento a fastweb e intestato a lui ma nno ti preoccupare che la casella e-mail la leggo solo io,niente di meno m i conosci dalle elementari? e cosi sai già che a scuola ero un emerito IDIOTA!La foto non la metto perchè non ne trovo una adatta mica posso mettere quella di quando avevo 4 annI?come ne trovo una la mando,e poi non sono tanto timido se mi conosci lo sai bene Le mie amiche non le invito perchè sgamano qualche altra cosa su di me,tu già ne hai sgamato una.Pero almeno dimmi il nome foprse mi ricordo di te

ID: 3838  Intervento da: la redattrice timida  - Email: inconsumer2@virgilio.it  - Data: venerdì 14 luglio 2006 Ore: 11:35

Luca
sono la redattrice timida. Io ti conosco già dai tempi delle elementari e mi ricordo che Tu a scuola non hai mai brillato, ma sei stato sempre un bulletto. Facevi spesso "scuola e scala".
L'idea è buona, ma noi donne della redazione ci vergognamo un po' di esporci in prima persona, perché non inviti sul forum amiche Tue più friccicarelle?

Comunque in Torreomnia c'è questa sezione che può esserti interessamte

www.torreomnia.com/storia/foto_scuola/chalk.html

www.torreomnia.com/storia/foto_scuola/set_fra_foto_scuola.htm

La redattrice timida

P.S. - Perché la tua email porta Luigi invece di Luca? E perché non mandi la Tua foto in Bacheca? Sembri una femminuccia scornosa, dimostra do essere macio.

Pagina 10 di 10 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE