![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « I ricordi della scuola » | ||||||
|
Pagina 10 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
ID: 3839 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
venerdì 14 luglio 2006 Ore: 13:12
Cara redattrice timida la mia e mail porta il nome di mio padre perchè 'abbonamento a fastweb e intestato a lui ma nno ti preoccupare che la casella e-mail la leggo solo io,niente di meno m i conosci dalle elementari? ![]() ![]() ![]() |
ID: 3838 Intervento
da:
la redattrice timida
- Email:
inconsumer2@virgilio.it
- Data:
venerdì 14 luglio 2006 Ore: 11:35
Luca sono la redattrice timida. Io ti conosco già dai tempi delle elementari e mi ricordo che Tu a scuola non hai mai brillato, ma sei stato sempre un bulletto. Facevi spesso "scuola e scala". L'idea è buona, ma noi donne della redazione ci vergognamo un po' di esporci in prima persona, perché non inviti sul forum amiche Tue più friccicarelle? Comunque in Torreomnia c'è questa sezione che può esserti interessamte www.torreomnia.com/storia/foto_scuola/chalk.html www.torreomnia.com/storia/foto_scuola/set_fra_foto_scuola.htm La redattrice timida P.S. - Perché la tua email porta Luigi invece di Luca? E perché non mandi la Tua foto in Bacheca? Sembri una femminuccia scornosa, dimostra do essere macio. |
Pagina 10 di 10 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |