![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « GIORNALI CARTACEI TORRESI » | ||||||
|
Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 5827 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
mercoledì 30 maggio 2007 Ore: 20:15
Bensisentito Vito D'Adamo, questa discussione di qualche mese fa è saltata sopra per un intervento. Con la presenza massiccia della rete i giornali locali non reggono o reggono poco. Diversi di essi vengono distribuiti gratuitamente, si ripetono si imitano e si emulano. Il Dott. Franco Penza porta avanti la testata L'Infinito dal 1960. Questa si potrebbe ampliare, rinnovare, ma è difficile trovare filing nel gruppo di persone eventualmente preposte. Desidererei conoscere serenamente e moderatamente le opinioni di qualcuno, ad esempio Ciccio Raimondo, Salvatore Argenziano, Vito D'Adamo e Ciro Adrian Ciavolino. Forse chiedo troppo? Luigi |
ID: 5826 Intervento
da:
Vito D'Adamo
- Email:
Viad37@online.de
- Data:
mercoledì 30 maggio 2007 Ore: 16:03
Carissimi, "arrieccomi" - perdonatemi il ricorso a lucuzioni exstracampane - con le ossa ammaccate, ma questo non significa la mia sparizione dal Forum, specie ora che si imposta di nuovo, decisamente e con ampi riferimenti, la discussione sui "giornali cartacei torresi", con tutte le implicazioni del caso, rivisitato dopo un periodo di opportuna riflessione. Non ci sottraiamo, quindi, all'invito di dire la nostra sulla proposta, che si prospetta sensata e forse necessaria al rinnovamento culturale della "piazza" nostrana. Io ci sto, neanche a dirlo, e passo parola. Vostro Nonnovito. |
ID: 5825 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
mercoledì 30 maggio 2007 Ore: 13:11
LA TORRE, giornale a colori dal 1905 ANCHE IN RETE www.latorre1905.it/home/default.asp |
ID: 5162 Intervento
da:
Giovanni Raiola
- Email:
raiolagiovanni@virgilio.it
- Data:
mercoledì 29 novembre 2006 Ore: 10:55
Che discussione: Quanti proponimenti! Quante belle idee! Quanto entusiasmo. Che epoca. Giovanni |
ID: 4768 Intervento
da:
ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
sabato 21 ottobre 2006 Ore: 18:04
Egregio D'Adamo, grazie per l'attenzione alla mia persona. Oggi ci sono già tante carte scritte in questa città, cosa potremmo mai aggiungere? Certo, un elzeviro non mi costerebbe nulla, a me basta qualsiasi argomento per scrivere. Ma dirigere, nel senso di collazionare e impostare un periodico, mi costerebbe del tempo che non ho; ma non potrei mai sottrarmi a un desiderio del buon Gigi Mari... A ben rileggerLa, Signor D'Adamo. Auguri. |
ID: 4762 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
sabato 21 ottobre 2006 Ore: 14:53
La Circumvesuviana pare abbia progettato un giornale cartaceo indipendente dal sito in rete. La cosa è ancora in embrione (voci di corridoio): Mi sembra però una iniziativa meritoria. Intanto godetevi le sezione dedicata alla Cirvumvasuviana di Torreomnia. Non dimenticate di azionare il suono del PC: www.torreomnia.com/storia/circumvesuviana/set_fra_vesuviana.htm La redazione |
Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |