Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « GENNARO MARI, ADDIO »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 11011  Discussione: GENNARO MARI, ADDIO

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 1 giugno 2009 Ore: 00:06

L'associazione nazionale combattenti, sezione di Torre del Greco partecipa al lutto che ha colpito la famiglia Mari per la morte del valoroso Gennaro.

Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 11039  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 25 aprile 2009 Ore: 19:40

Carissimo Luigi,
ti esprimo le mie sincere condoglianze per la perdita di tuo padre. Se ne va una parte di te, la tua vita diventa ancor più un'isola. Ma intorno hai una bella famiglia che ti accompagnerà per molti anni ancora. Con essa i tuoi amici, che vedo intorno a te, sai quanto ti vogliono bene. Ed io con loro. Un abbraccio, ciroadrian.

Ciro Adrian Ciavolino

ID: 11032  Intervento da: francesco raimondo  - Email: ciccioraimondo@fastwebnet.it  - Data: sabato 25 aprile 2009 Ore: 15:40

Caro Luigi,
solo ora ho saputo della dipartita del tuo caro papà. Mi associo agli amici nel formularte le mie più sentite condoglianze in questo momento di dolore che ha colpito te e la tua famiglia. Un abbraccio affettuoso dunque a tutti voi. Ciccio Raimondo

Francesco Raimondo

ID: 11026  Intervento da: salvatore argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: sabato 25 aprile 2009 Ore: 01:08

I NOSTRI CARI "VECCHI" NON HANNO ETA' E LA LORO PERDITA E' SEMPRE PREMATURA.
MI ASSOCIO AL DOLORE DI TUTTA LA FAMIGLIA MARI.
Salvatore

Salvatore Argenziano

ID: 11019  Intervento da: Peppe D'Urzo  - Email: Peppedurzo7@virgilio.it  - Data: venerdì 24 aprile 2009 Ore: 14:51

Sentita partecipazione per la dipartita del padre di Luigi

D’Urzo Peppe

ID: 11018  Intervento da: Carlo Boccia  - Email: carloboccia@virgilio.it  - Data: venerdì 24 aprile 2009 Ore: 14:45

Sincere condogliante per da scomparsa del padre di Luigi.

Carlo Boccie e figlio

Boccia Carlo

ID: 11016  Intervento da: antonio abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: venerdì 24 aprile 2009 Ore: 14:03

Partecipo grande dolore per la perdita di tuo padre.

Antonio Abbagnano

Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE