Jerry Sorrentino il torrese Re della Formula 1 americana   pag. 5

 

"L'attenzione del Sorrentino va definitivamente nella cucina. I 9 piedi di materiale del granito preso direttamente dall'isola del countertop,  dai 4 Yz-piedi sono il punto focale in questa cucina spaziosa che è sogno del Sorrentino.
Dai rubinetti unici dell'acqua agli accenti dettagliati della lavorazione del legno sugli armadietti al mural sopra la stufa, niente è stato trascurato. Bisogna osservare i pavimenti non tappezzati del travertino  da 18 pollici nella stanza soggiorno informale del punto culminante  - sei colonne di marmo che figurano giù la parte di sinistra che separa la stanza nello spazio e nel hallway.
Ancora un lavoro in progresso, questa stanza finalmente caratterizzerà le tappezzerie ricche sulle pareti appena sotto il soffitto. Osservare la vostra parte di sinistra e c'è un cancello dal complicato progettato del ferro, quello conduce ad una cantina per vini, roccia-allineata. I portelli di vetro conducono alla parte esterna scintillante dello stagno in cui la combinazione di palme e della regina delle Canarie incornicia la vista magnifica della valle della Santa Clarita.

Figlio di Luciano Sorrentino da sessant'anni in America

Il torrese Re della Formula 1 americana