Jerry Sorrentino il torrese Re della Formula 1 americana   pag. 4

 

"Ho comprato questa immensa casa tre anni fa quando stavo andando ad ottenere "mamed„ - Sorrentino spiega. Alla fine, ho deciso non ottenere mamed, ma ho optato di rifinire la casa". 
Un progetto unito fra Sorrentino e la sua azienda, lo struction Condel Cal-X, inc, per finire la casa sorprendentemente ha impiegato soltanto 11 mesi. Sorrentino ha avuto il programma di base per il disegno della casa, allora lo ha tagliato ed ha modificato le parti intorno. 
"L'ho affidato al mio amico, l'architetto Ken Stockton. Questa sede è notevole dall'alto al basso. Intorno ad ogni angolo è una caratteristica awe-ispirare. Facendo un passo nel portello anteriore immediatamente  magnifico, siete circondati da un foyer rotondo. Volgete lo sguardo verso l'alto e vedrete la creazione di Adam,„ il più famoso dei quadri di Michelangelo verniciato sul soffitto del Cappella Sistina.
Nella stanza da pranzo, un insieme di suppellettili superbe.  "Lo ho comprate nell'alto punto della Carolina del nord,„ ha detto Sorrentino. Con tutto l'arredamento incredibile durante la visita, si penserebbe che SOR assumesse un decoratore interno, ma ammette "Ho realizzato tutto con l'aiuto del mio amico Melissa che si è reso un progettista.„
I miei amici mi dicono i reeks di questa casa,„ dice sorridendo Sorrentino, e aggiunge che l'ing„ si è molto particolare-orientato.

Figlio di Luciano Sorrentino da sessant'anni in America

Il torrese Re della Formula 1 americana