Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « VITO D'ADAMO ADDIO »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 3 - 1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 9397  Discussione: VITO D'ADAMO ADDIO

Autore: Valerio D'Adamo  - Email: itViad37@online.de  - Scritto o aggiornato: domenica 5 ottobre 2008 Ore: 19:09

Egregio Sign. Mari,

la informo che mio padre Vito d'Adamo è deceduto ieri sera alle ore 20:45. Ci teneva a farlo sapere agli amici di Torreomnia.

Un cordiale saluto,

Valerio d'Adamo

ID: 9513  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: domenica 5 ottobre 2008 Ore: 19:09

Ti dico semplicemente: - Ciao, Nonno Vito! -
Apprendo ora che sei deceduto agli occhi del mondo.
Per Noi, tuoi fratelli Torresi, sappi che sei sempre vivo nel nostro cuore ed in quello della nostra mamma di pietra: La Bella Torre del Greco!

E' strano: provo nello stesso tempo un grande dispiacere di non poterti più parlare al telefono e anche una grande serenità, perche ti ho voluto bene da vivo e te l' ho detto. Mi rendo conto ora che sono uno dei fortunati che ha avuto questa Grazia.

Ciao, Nonno Vito! A presto, spero!

ID: 9509  Intervento da: Vito D'Adamo  - Email: Viad37@online.de  - Data: domenica 5 ottobre 2008 Ore: 01:21

Caro Sign. Mari,
ringraziamo a lei e a tutti coloro che hanno espresso la partecipazione al
nostro dolore. Vi prego di pubblicare questo nostro ringraziamento a tutti
su Torreomnia.

Cordiali saluti
Margherita d'Adamo e famiglia

ID: 9505  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 4 ottobre 2008 Ore: 01:24

Nuova pagina 1

QUALCHE MESSAGGIO DI VITO D’ADAMO:

Vito D'Adamo qualche messaggio1.....Vito D'Adamo qualche messaggio2
Vito D'Adamo qualche messaggio3....Vito D'Adamo qualche messaggio4

Con la ricerca nella pagina "Comunità indice totale" puoi trovare tutti i messaggi del Nostro

Luigi Mari

ID: 9503  Intervento da: PATRIZIA LIVERINO  - Email: patrizialiverino@libero.it  - Data: venerdì 3 ottobre 2008 Ore: 18:19

Caro Sig. D'adamo, solo oggi ho appreso della dipartita di suo padre.
Personalmente non l'ho conosciuto, ma ha scritto tante cose su mio padre (Roberto Liverino, suo amico), quando e' finito.
Purtroppo io ho perso mio padre giusto un anno fa il 23/9/07, e le dico che per noi e' ancora molto dura, per questo le sono vicina.
Le garantisco, che dal paradiso ci guardano e ci continuano a proteggere,
sono stati e sono ancora dei grandi.
Conservero' un grande ricordo di suo padre per le cose che mi ha scritto un anno fa e Le esterno da parte di tutta la famiglia le nostre piu' sentite condoglianze.

Cordialmente Patrizia Liverino

QUI SOTTO UN FILM SULLA PASSIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO DI GRANDE EMOZIONE "TUTTO E' COMPIUTO"

ID: 9433  Intervento da: Francesca Mari  - Email: kikkamari@inwind.it  - Data: mercoledì 24 settembre 2008 Ore: 14:34

Ho appreso con davvero tanto dolore questa notizia. E' stato come perdere un pezzo di Torreomnia perchè Nonno Vito davvero ha dato tanto a questa comunità.
Sempre attivo e presente, informato su tutto e pronto a darci delucidazioni di ogni tipo. Poi una persona tanto dignitosa quanto ironica e divertente, era davvero piacevole conversare con lui.
Purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo di persona, ma, anche attraverso Torreomnia, che accorcia tanto le distanze, era davvero come sedersi in un salotto letterario e discutere con lui di ogni argomento, ammirando e apprezzando la sua grande esperienza.
Esprimo sincero cordoglio per i suoi cari e lo saluto col cuore, consapevole che difficilmente nasceranno altre persone come il caro Nonno Vito.

Francesca Mari

ID: 9418  Intervento da: francesco raimondo  - Email: ciccioraimondo@fastwebnet.it  - Data: lunedì 22 settembre 2008 Ore: 14:24

Mi associo al cordoglio degli amici di Torreomnia per la dipartita dell'amico scrittore Vito D'Adamo e nel contempo estendo le mie sentite condoglianze ai suoi familiari.

Dott. Francesco Raimondo

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE