Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Luca Salvatore haivoi!! »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 4 di 4 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4  
ID: 3874  Discussione: Luca Salvatore haivoi!!

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 19 ottobre 2006 Ore: 11:55

Il mistero di Marina e compagni sembra essere svelato. Ho ricevuto su postra privata tre foto e uno scritto da inserire in bacheca.
Caro Luca e Salvatore vi posso assicurare che nanno avuto UN CORAGGIO DA LEONE A METTERSI prima di voi in bacheca.
Non sarei voluto entrare in questa giostra perché l'amministratore viene sempre sospettato di raggiri e manipolazioni, ma vi posso assicurare che sto facendo solo il mio dovere di web-master.
Ora sta a voi due andare a vedere in bacheca sia Marina che Gisella, il nome della redattrice timida. a Voi il link:

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm

Pagina 4 di 4 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4  

ID: 3893  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 23:22

Quark, Mostri, Alieni!!!
Caro Luca, a volte l'apparenza inganna. E se io fossi una bella ragazza della redazione con la voglia di tenervi allegri e basta, e la cosa potrebbe finire con quattro risate ed una simpatioca amicizia?
Ma non posso dirti la verità, per il momento. Devi rischiare. Se ti vedo in bacheca allora puoi anche avere una sorpresa.
Sai, oggi col computer si può fare tutto. Ad esempio ho pescato una pagina in Torreomnia dove c'è un programmino che deforma la faccia di chiunque. Prova a vedere. Clicca qui sotto:

www.torreomnia.com/Java_autonomi/morf_mause/example1.html

ID: 3889  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 21:29

queste so foto propio a livello del mondo di QUARK! NON SO MOSTRI SO PROPRIO ALIENI MAMMAMMIA!

ID: 3888  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 16 luglio 2006 Ore: 21:04

Noi tutti della redazione crediamo che Luca Merlino e Salvatore De Luca debbono fare un'opera buona sposando una delle ragazze in bacheca. Sicuramente si guadagneranno la porta del Pparadiso.
Coraggio bulletti.

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm

ID: 3875  Intervento da: Salvatore Vitiello  - Email: iello@hotmail.com  - Data: sabato 15 luglio 2006 Ore: 22:43

Ma come fate a mettere questi obbrobbi in bacheca?
Io credo che avete il dovere di avvisare ai malati di cuore e ai deboòi di stomaco.
A rischio di farci prendere un accidente!!!
Ma quando si sposeranno quelle!!!

Pagina 4 di 4 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE