![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « Luca Salvatore haivoi!! » | ||||||
|
Pagina 4 di 4 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 |
ID: 3893 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
domenica 16 luglio 2006 Ore: 23:22
Quark, Mostri, Alieni!!! Caro Luca, a volte l'apparenza inganna. E se io fossi una bella ragazza della redazione con la voglia di tenervi allegri e basta, e la cosa potrebbe finire con quattro risate ed una simpatioca amicizia? Ma non posso dirti la verità, per il momento. Devi rischiare. Se ti vedo in bacheca allora puoi anche avere una sorpresa. Sai, oggi col computer si può fare tutto. Ad esempio ho pescato una pagina in Torreomnia dove c'è un programmino che deforma la faccia di chiunque. Prova a vedere. Clicca qui sotto: www.torreomnia.com/Java_autonomi/morf_mause/example1.html |
ID: 3889 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
domenica 16 luglio 2006 Ore: 21:29
queste so foto propio a livello del mondo di QUARK! NON SO MOSTRI SO PROPRIO ALIENI MAMMAMMIA! |
ID: 3888 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
domenica 16 luglio 2006 Ore: 21:04
Noi tutti della redazione crediamo che Luca Merlino e Salvatore De Luca debbono fare un'opera buona sposando una delle ragazze in bacheca. Sicuramente si guadagneranno la porta del Pparadiso. Coraggio bulletti. www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ID: 3875 Intervento
da:
Salvatore Vitiello
- Email:
iello@hotmail.com
- Data:
sabato 15 luglio 2006 Ore: 22:43
Ma come fate a mettere questi obbrobbi in bacheca? Io credo che avete il dovere di avvisare ai malati di cuore e ai deboòi di stomaco. A rischio di farci prendere un accidente!!! Ma quando si sposeranno quelle!!! ![]() ![]() ![]() |
Pagina 4 di 4 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |