Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Luca Salvatore haivoi!! »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 4 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3874  Discussione: Luca Salvatore haivoi!!

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 19 ottobre 2006 Ore: 11:55

Il mistero di Marina e compagni sembra essere svelato. Ho ricevuto su postra privata tre foto e uno scritto da inserire in bacheca.
Caro Luca e Salvatore vi posso assicurare che nanno avuto UN CORAGGIO DA LEONE A METTERSI prima di voi in bacheca.
Non sarei voluto entrare in questa giostra perché l'amministratore viene sempre sospettato di raggiri e manipolazioni, ma vi posso assicurare che sto facendo solo il mio dovere di web-master.
Ora sta a voi due andare a vedere in bacheca sia Marina che Gisella, il nome della redattrice timida. a Voi il link:

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm

Pagina 2 di 4 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 4002  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 15:09

Marina ma quale amore virtuale ma quale ROMEO E GIULIETTA!allora nun e capit nient!

ID: 3999  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 14:18

Ah Luca...............
ma allora scendi proprio dal "Vallo dei burini". Cosa c'entrano gli altri forum dove la gente entra per parlare e basta. Qui, tra me e te stà sbocciando un amore infinito, mai accaduto in tutta la storia. Giulietta e Romeo ce li mettiamo nel taschino.
E come pretendi che io sia complelamente tua se non ti vedo. A mo non piace l'amore virtuale. Io devo vedere, devo toccare, devo sentire.

Marina

ID: 3998  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 12:55

Ua marina ma stai facendo troppo na tragedia!.Allora se tu frequenti un'altro forum e non trovi le foto dei tuoi interlocutori che fai,non ci vai più perchè non vedi le foto si vede che non sei abituata ad andare sui forum.Ma popi levami una curiosità ma perchè ci tieni tanto a questa foto?e jà marì mammamia e cumm sì! (e se poi assomiglio a l'orso del kispios e ci rimani male?)

ID: 3996  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: lunedì 24 luglio 2006 Ore: 19:38

Perché Tu sei uomo Ti credere di essere tosto, ma io donna e buona so essere più tosta di te.
Per il momento Ti dico ADDIO!
Non posso allacciare amicizia con chi non si mostra.
Marina

ID: 3995  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: lunedì 24 luglio 2006 Ore: 18:37

Marina nno sei più assidua come una volta! .Mi meraviglio di te!

ID: 3989  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: domenica 23 luglio 2006 Ore: 13:22

Ua marina come la fai lunga per una foto,quando la metto la vedrai..JA marì non ti prenddere collera

Pagina 2 di 4 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE