Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « BUONA FINE E BUON PRINCIPIO! »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 10052  Discussione: BUONA FINE E BUON PRINCIPIO!

Autore: Cosimo CANFORA  - Email: isicosi@gmail.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 1 gennaio 2009 Ore: 16:43

Auguriamoci di finire bene l' Anno 2008 a.j.s.J.P.II

Quest'anno Torreomnia è cresciuta. Grazie all'apporto appassionato del suo ideatore e Webmaster Luigi Mari e di tutta la sua bella Famiglia Torreomnia di cui mi onoro farne parte.
Abbiamo la stessa Mamma di Pietra: Torre del Greco.

Auguriamoci ognuno con le proprie parole di finire bene quest'anno 2008 ecc. perché... nella nostra cultura terminare bene un anno del calendario civile è il preambolo per cominciare bene il successivo.

"BUONA FINE E BUON PRINCIPIO!"

Ecco cosa ricordo che ci auguriamo in casa, sul pianerottolo, nelle scale, nell' ascensore, per strada, in pullmann, nella Vesuviana, dai finestrini delle auto, sugli scooter e sulle moto, in aereo...
e fra poco anche nelle navette spaziali della Virgin Mega.

Qualche fratello indimenticabile non puo' più scrivere. Ci vuole far credere che ci ha lasciato.

No!

Il fatto stesso che ne parliamo dimostra che è fra di noi e che scriviamo anche grazie alla sua presenza nei nostri CUORI.

"Credo alla vita eterna" .

Ciao, Fratelli e sorelle Torresi! All'anno prossimo!

Canfora Cosimo

ID: 10070  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 1 gennaio 2009 Ore: 05:41

ID: 10066  Intervento da: Peppe D'Urzo  - Email: Peppedurzo7@virgilio.it  - Data: mercoledì 31 dicembre 2008 Ore: 21:27

UN ANNO NUOVO FELICE E PROSPERO DA ME E DA TUTTI I MIEI PERSONAGGI VERI DI TORRE DEL GRECO, TUTTA BRAVA GENTE DEL PASSATO, SENZA LAUREE, MA CON UN GRANDE CUORE. UNA VOLTA SI CONTAVANO I LAUREATI, OGGI SI FA PRIMA A CONTARE I NON LAUREATI. MA I GIOVANI TORRESI LAUREATI DI OGGI SONO SINCERI E SPONTANEI SENZA MALIZIE E PRESUNZIONI.

D’Urzo Peppe

ID: 10065  Intervento da: Carlo Boccia  - Email: carloboccia@virgilio.it  - Data: mercoledì 31 dicembre 2008 Ore: 21:24

INFINITI AUGURI DI BUON ANNO DA ME E MIO FIGLIO FABIO A TUTTI GLI AMICI DI TORREOMNIA.

Boccia Carlo

ID: 10060  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: pakopaz@alice.it  - Data: martedì 30 dicembre 2008 Ore: 21:51

AUGURISSIMIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DI FELICE 2009.
BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA GIU', LA PILLOLA VA GIU'.

LE MIE PILLOLE SONO DEI ZUCC(HE)RINI

Basta un poco di zucchero… dal film Mary Poppins
Linkata Youtube - Clicca la freccetta per per ascoltare o spegnere - Se si interrompe la musica riclicca la freccetta
e aspetta un po' il caricamento - Per vedere il video clicca l'ultimo pulsante a destra

Zuccarini Pasquale della redazione

ID: 10059  Intervento da: Michele Tuoro  - Email: m.tuoro@virgilio.it  - Data: martedì 30 dicembre 2008 Ore: 21:29

Caro Luigi,
ho richiesto quanto da te scritto direttamente al mio giornale in quanto ne hanno curato loro l'impaginazione. Avrai tutto il materiale per il giorno 2/3 gennaio.
Nel frattempo, colgo l'occasione
per farti i miei migliori Auguri di Buon Anno Nuovo a te e tutta la redazione di Torreomnia e i torresi che ci seguono.

Un abbraccio

Michele Tuoro del giornale Il Torrese
Redazione di Torreomnia

ID: 10058  Intervento da: camillo scala  - Email: doncamillo57@libero.it  - Data: martedì 30 dicembre 2008 Ore: 18:59

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO! A tutta la comunità Torreomnia.

doncamillo57

Scala Camillo della redazione

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE