![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « BUONA FINE E BUON PRINCIPIO! » | ||||||
|
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 10070 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 1 gennaio 2009 Ore: 05:41
|
ID: 10066 Intervento
da:
Peppe D'Urzo
- Email:
Peppedurzo7@virgilio.it
- Data:
mercoledì 31 dicembre 2008 Ore: 21:27
UN ANNO NUOVO FELICE E PROSPERO DA ME E DA TUTTI I MIEI PERSONAGGI VERI DI TORRE DEL GRECO, TUTTA BRAVA GENTE DEL PASSATO, SENZA LAUREE, MA CON UN GRANDE CUORE. UNA VOLTA SI CONTAVANO I LAUREATI, OGGI SI FA PRIMA A CONTARE I NON LAUREATI. MA I GIOVANI TORRESI LAUREATI DI OGGI SONO SINCERI E SPONTANEI SENZA MALIZIE E PRESUNZIONI. ![]() D’Urzo Peppe |
ID: 10065 Intervento
da:
Carlo Boccia
- Email:
carloboccia@virgilio.it
- Data:
mercoledì 31 dicembre 2008 Ore: 21:24
INFINITI AUGURI DI BUON ANNO DA ME E MIO FIGLIO FABIO A TUTTI GLI AMICI DI TORREOMNIA. ![]() Boccia Carlo |
ID: 10060 Intervento
da:
Pasquale Zuccarini
- Email:
pakopaz@alice.it
- Data:
martedì 30 dicembre 2008 Ore: 21:51
AUGURISSIMIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DI FELICE 2009. BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA GIU', LA PILLOLA VA GIU'. LE MIE PILLOLE SONO DEI ZUCC(HE)RINI
![]() Zuccarini Pasquale della redazione |
ID: 10059 Intervento
da:
Michele Tuoro
- Email:
m.tuoro@virgilio.it
- Data:
martedì 30 dicembre 2008 Ore: 21:29
Caro Luigi, ho richiesto quanto da te scritto direttamente al mio giornale in quanto ne hanno curato loro l'impaginazione. Avrai tutto il materiale per il giorno 2/3 gennaio. Nel frattempo, colgo l'occasione per farti i miei migliori Auguri di Buon Anno Nuovo a te e tutta la redazione di Torreomnia e i torresi che ci seguono. Un abbraccio ![]() Michele Tuoro del giornale Il Torrese Redazione di Torreomnia |
ID: 10058 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
martedì 30 dicembre 2008 Ore: 18:59
BUONA FINE E BUON PRINCIPIO! A tutta la comunità Torreomnia. doncamillo57 ![]() Scala Camillo della redazione |
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |