Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI DI NATALE AI TORRESI »
ID: 7858  Discussione: AUGURI DI NATALE AI TORRESI

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: sabato 12 dicembre 2015 Ore: 18:20



Clicca sulla freccetta e regola il volume per ascoltare “Nascette lu Messia"


I primi auguri che riceviamo dai torresi all'estero:

A tutta la Redazione di Torreomnia e a tutti i torresi che ci leggono da tutto il mondo auguro di vero cuore di trascorrere un Santo Natale e un prosperoso Anno Nuovo

Gianni Raiola, amico di Angelo Guarino

LA REDAZIONE FA OMAGGIO A RAIOLA CON:
"LACREME NAPULITANE! cantata da una delle più grandi cantanti del mondo. MINA



 
 

ID: 16778  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 22 dicembre 2014 Ore: 05:01

.

ID: 7946  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 23 dicembre 2007 Ore: 01:24

A volte un un accento, che ti fa!
Dedicato ai torresi sognatori o buone forchette:

Babba Natale o Babbà Natale?
....


ID: 7944  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 22 dicembre 2007 Ore: 21:35

Anche se con ritardo ringrazio Cosimo Canfora e Salvatore Vitiello e ricordo loro e tutti gli aficionados di Torreomnia che i ricordi sono l'unico paradiso da cui persino Dio ha pietà di cacciarci.

Luigi Mari


ID: 7898  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: cosimoblanc@hotmail.fr  - Data: domenica 16 dicembre 2007 Ore: 12:19

Che cosa posso Augurarvi?
Un Sereno Natale 2007, pieno di gioia per la memoria che portiamo nel Cuore della Rinascita di Gesù. E' vero che rinasce ogni giorno e VIVE attraverso l' Eucarestia...
Ma il 25 di Dicembre è la data che abbiamo scelto per festeggiare la Sua Nascita, TANTO ATTESA...
Felice Anno Nuovo 2008. Che ci permetta tutti di avanzare e progredire, alla Luce della Fede! SEMPRE!
A U G U R I A T U T T E E A T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! !


ID: 7860  Intervento da: Salvatore Vitiello  - Email: iello@hotmail.com  - Data: mercoledì 12 dicembre 2007 Ore: 22:48

Mio caro proto,
invio a tutti i torresi dentro e fuori Torre i miei auguri più sentiti.
Comunque a Natale sto a Torre. Ti offrirò qualcosa da Zuccarini. Mamma s'è fatta anziana, meglio vederla ogni tanto
Scusatemi se non mi prolungo.
Salvatore


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE