Indice

Sezione Guarino

Dati forniti dal titolare

Forum

Angelo Guarino da New York


Gianni e Luciano
I due amici torresi californiani di Angelo.

Angelo Guarino è nato a Torre del Greco. E' italo-americano da 50 anni. Ottantenne vispo ed arzillo sfata il luogo comune che il computer non è adatto per gli anziani.
Uno dei maggiori aficionados di Torreomnia, è rimasto fedele a quella che egli stesso ritiene la sua grande famiglia torrese: Torreomnia.
Qui sotto testo e foto di una sua opera di "reclutamento" di torresi sparsi per il mondo.


La spiaggia di Rockaway nelle prime ore del mattino, con mio pronipote Saverio Pomposo

ANGELO GUARINO
torrese da New York

Caro Luigi
dalla California, ricevo dal caro amico Gianni la presente che ti invio per conoscenza. Come vedi non perdo occasioni per pubblicizzare Torreomnia.

Saluti a tutta la famiglia e tutti gli amici di Torreomnia in tutto il mondo - come sempre, vogliamoci bene, Angelo

Allego la l'e-mail che mi ha risposto Gianni e Luciano dalla California:

> Gentile e caro Angelo, con grande piacere ho gradito il tuo scritto, e con molti ringraziamenti per il link di TORREOMANIA che e' una meraviglia, un mondo di informazioni su Torre, ho cliccato sul Forum ed e' stata una cosa incantevole, notizie, canzoni, poesie, storia e numeriosi filmati, veramente Luigi Mari ha fatto un capolavoro, ne sono molto lieto, ti assicuro che avra' il mio compiacimento.
> Ho notato pure che c'e' un DVD su Torre che e' di 4,700 Mega bites, che contiene un infinita' di tante cose Torrese. Tu cosa ne pensi di questo DVD?
> Si' come tu hai pronosticato, propio il 3 Agosto sono entrato nei 75 anni di esistenza, ma ringraziando al buon Dio, sto' benissimo, e non mi manca niente, sempre umile e gentile con tutti. Torreomnia mi ha ridato un altra vita.
> Luciano sta' bene, tutti i giorni stiamo assieme, non e' ancora sicuro di un suo viaggio in Italia, dovrebbe partire il 19 Settembre e ritornare il 19 Novembre, solo che al ritorno dovrebbe aspettare 18 ore a Londra, per venire a Los Angeles, questo volo e' con la British Airline. Ti ho allegato una foto del nostro 50esimo Anniversario del nostro matrimonio, io l'ho chiamata " I due della piazza".
> Un caro saluto da me e Luciano, e come tu dici, vogliamoci sempre bene. Ciao. <