Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « varie »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3  
ID: 517  Discussione: varie

Autore: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@ti.it  - Scritto o aggiornato: domenica 9 gennaio 2005 Ore: 18:50

per tutti: che ne dite di mettere la data prima di ogni argomento così abbiamo una cronologia che ci consente di essere sincroni ?
08jan2005
per La sig.ra Betrò: grazie. Le sig.ne Mazza (tre) abitavano alla sommità di via Piscopia, il palazzo di fronte alle scale della Nunziata; Il fatto delle ostie che hai raccontato e dei "misteri gloriosi" e delle sette virtù capitali da imparare a memoria, forse lo facevano quelli più grandicelli di me, perchè ho una vaghissimo ricordo di cantilene da imparare a memoria.
per Aniello:
1) dammi il tuo indirizzo che ti mando una copia del mio libro "Comete di carta colorata".
2) Se puoi dammi una mano che non riesco a completare il collegamento con IcnRadio, perchè ci terrei stasera a sentire Gennaro Della Gatta.
3) Circa quei documenti buttati nelle grotte del Giovanni Mazza, di cui ci parlasti, ho fatto un'indagine e ho saputo....fatti, persone e monnezze
3) Saluti da Ciro Adrian Ciavolino
per Salvatore e Gigi, un saluto caro. Antonio
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3  

ID: 518  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it

Grazie ad Antonio Abbagnano per i saluti inviati a mio nome ad Aniello Langella.
Aniello Langella è un grande chiavicone; si è dimenticato del suo vecchio professore di disegno,,,,,,,,e non solo di disegno.Saluti cordialissimi a tutti.


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE