Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « varie »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 517  Discussione: varie

Autore: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@ti.it  - Scritto o aggiornato: domenica 9 gennaio 2005 Ore: 18:50

per tutti: che ne dite di mettere la data prima di ogni argomento così abbiamo una cronologia che ci consente di essere sincroni ?
08jan2005
per La sig.ra Betrò: grazie. Le sig.ne Mazza (tre) abitavano alla sommità di via Piscopia, il palazzo di fronte alle scale della Nunziata; Il fatto delle ostie che hai raccontato e dei "misteri gloriosi" e delle sette virtù capitali da imparare a memoria, forse lo facevano quelli più grandicelli di me, perchè ho una vaghissimo ricordo di cantilene da imparare a memoria.
per Aniello:
1) dammi il tuo indirizzo che ti mando una copia del mio libro "Comete di carta colorata".
2) Se puoi dammi una mano che non riesco a completare il collegamento con IcnRadio, perchè ci terrei stasera a sentire Gennaro Della Gatta.
3) Circa quei documenti buttati nelle grotte del Giovanni Mazza, di cui ci parlasti, ho fatto un'indagine e ho saputo....fatti, persone e monnezze
3) Saluti da Ciro Adrian Ciavolino
per Salvatore e Gigi, un saluto caro. Antonio
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 525  Intervento da: Ciro Adrian  - Email: ciroadrian@libero.it

Scusatemi qualche errore di battitura, l'ora tarda e il mal di gola obnubilano le idee verso le dita........Adry

ID: 524  Intervento da: Ciro Adrian  - Email: ciroadrian@libero.it

Scusatemi qualche errore di battitura, l'ora tarda e il mal di gola obnubilano le idee verso le dita........Adry

ID: 523  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it

Scusa Mari, era soltanto perchè soltanto questa sera. il Signor Antonio mi ho aparlato di questo Forum che, soltanto per mio difetto, ignoravo, dicendomi, tra l'altro, così come ho potuto verificare, di tale mezzo d'incontro.
Per il resto, snobbare o meno, ho cercato sempre di essere presente con il mio lavoro e la mia penna, anche perchè mi capita d'essere presente anche non essendo presenzialista, e questo molti lo sanno, tanto è vero che rifuggo il più possibile da cerimonie, convegni e quant'altro, cosicchè, verificando che taluni che non cito fanno di tutto per esser presenti, specie con firme giganti (prova ne è che non ho firmato il mio ultimo Altare della Festa dei Quattro Altari) adotto il mio criterio di correre il mio tempo a tentare di migliorare il mio mestiere, cosa alla quale mi propongo di pervenire, da grande, cioè quando diventerò adulto...........Abbracci


ID: 522  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

più passano i minuti e non vedo risposta mi innervosisco come un treno. Ma spiegami Antonio dove ha trovato quel secco pelente del Professor Ciavolino ? E come si è permesso di chiamarmi chiavicone. Se lo sà mia madre si arrabbia molto e potrebbe scendere in campo. Se lo sa mio cugino Raimondo i Ciappa, e se lo sa mio cognato Vicienz i voccchicane, non so se mi spiego, e se poi lo sa l'altro mio procugino Ciccio a sferra , sono uccelli diabetici per tutti,... a me .
Attendo con impazienza
Anulus ferox


ID: 521  Intervento da: Aniello il chiavicone  - Email: aniello.langella@tiscali.it

per Ciro Adrian Ciavolino
... è la prima volta che qualcuno mi chiama chiavicone eppure non penso di esserlo....ma ragioniamo : se chiavicone ha senso di buona parola , allora chiavicone anche a te,....se invece chiacione stà per cattiva parola,... allora ti voglio bene lo stesso perchè non cambi mai ,.... chiavicaccio mio.
Con affetto
un tuo allievo : Aniello


ID: 520  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it

Anto'
grazie dei saluti a me e Salvatore. Un non-grazie a Ciro Adrian Ciavolino, che non solo ha snobbato Torreomnia per oltre sei anni, ma adesso entra e saluta solo Il Dott. Langella mettendo il popò in faccia a tutti noi.
Mi permetto di parlare così perché voglio bene a Ciro Adrian, malgrado tutto Egli e la buonanima di Salvatore Accardo della Torre sono sati gli unici torresi a congratularsi con me vis a vis, per l'immane lavoro svolto.
Salvatore Accardo mi abbracciò dandomi del poeta e dell'artista, Ciro Adrian mi disse "sei impagabile". Da allora più nulla. Non voglio entrare in polemicca e tirar fuori la "torresaggine" specie con i "Ciavol", diversi dei quali hanno i loro meriti indiscutibili, non è costruttivo.
Via telefono, invece ho avuto i complimenti solo da Maurizio Apa Basilio Liverino. 999.996 torresi su 100.000 nono rimasti muti come pesci per sei lunghi anni.
Allora io mi domando, ma chi ha fatto i 139.000 ingressi in Torreomnia?
Lo ripeto, se dovessi rinascere, dopo morto, pregherei il Signore di rivenire alla luce a Torre del Greco per quì soffrire e gioire e rimorire.
Luigi Mari.
P.S. Ciccio Raimondo dove sei?


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE