Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Ciao ai forumisti »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3188  Discussione: Ciao ai forumisti

Autore: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:39

Un forte bacio a tutti i partecipanti al forum di torre omnia da una torrese col cuore a Torre, ma con lo spirito (e il corpo) a Roma....
Ciao papy e grazie perchè gazie alla musichina del tuo sito riesco a sentirmi a casa quando voglio...mi sembra proprio di star li seduta al computer affianco al tuo, mentre tu lavori alle modifiche del sito..
Tvb e non stare giù...ok??
Spero ke a casa tutto vada bene....
Bacini
Veronica
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 3313  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:39

ah dimenticavo... anch'io tvb

ID: 3312  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:36

seryyy
abbiamo parlato oggiiiiiii
dobbiamo andare a Londraaaaaaaa
Vieni a roma quando vuoiiiiiiii
Ciaoooooooooo

p.s. smettila di stare su msn
kisses


ID: 3262  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: lunedì 22 maggio 2006 Ore: 10:15

Veryyyyyy come stai???
Io abbastanza bene anke se sono un pò stressata per gli esami..il lavoro e il caldo...
Ke fai di bello a Roma???
Al piu presto ti vengo a trovare...magari mi porto i libri e studio là...
un bacione grande
tivogliobeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la tua sorellina...........


ID: 3248  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: venerdì 19 maggio 2006 Ore: 12:13

Veronica la prossima volta che vieni a casa insegna a mamma a scrivere sul forum...solo tu ci puoi riuscire
bacioni


ID: 3242  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: venerdì 19 maggio 2006 Ore: 02:24

mancavo da un pò e leggo solo adesso le risposte al mio post...
dunque andiamo con ordine:
per Papy: TI VOGLIO BENE
Per Francy: Spero in futuro di riuscire a godermi un pò di più i miei nipotini
Per Virna: non sei costretta a rispondere a tutti i post (scherzo, lo sai che tvb)
Per Giova: Roma fa questo effetto a tutti, peccato che dura pochissimo...ma anche io mi sono divertita in quei giorni

Beh che dire... salutoni a tutti a chi c'è già e a chi sta per nascere e a mamma, che ancora non scrive sul forum... ancora per poco intendo
Mamy anche a te Vtb (voglio tanto bene... per i non esperti...)

A presto
la vostra... per sempre Veronica


ID: 3220  Intervento da: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Data: sabato 13 maggio 2006 Ore: 19:32

Ciao cuginette...seppure lontane, questo è un modo per scambiarci pensieri,che bello!!!Saluto Very e quel di Roma,le strade, i palazzi imponenti e l'aria leggera e armoniosa che ho respirato lì da lei...saluto Francy e il suo splendido angioletto bruno che solo a guardarlo mi fa venire voglia di mangiarlo di baci,tanto quanto è bello...baci ad entrambe lontane ma vicine!Giò

Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE