Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Ciao ai forumisti »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 3188  Discussione: Ciao ai forumisti

Autore: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:39

Un forte bacio a tutti i partecipanti al forum di torre omnia da una torrese col cuore a Torre, ma con lo spirito (e il corpo) a Roma....
Ciao papy e grazie perchè gazie alla musichina del tuo sito riesco a sentirmi a casa quando voglio...mi sembra proprio di star li seduta al computer affianco al tuo, mentre tu lavori alle modifiche del sito..
Tvb e non stare giù...ok??
Spero ke a casa tutto vada bene....
Bacini
Veronica
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 3207  Intervento da: francesca mari  - Email: zigymari@libero.it  - Data: giovedì 11 maggio 2006 Ore: 22:06

anche a me la musica del sito ricorda casa...saluto tutti i forumisti
augurando a tutti un felice futuro in un momento in cui il mio appare rosa...
si perché aspetto il secondo figlio ed è una femminuccia, dopo uno splendido maschietto che già mi ha riempito la vita di gioia! ciao a tutti
francesca


ID: 3206  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: giovedì 11 maggio 2006 Ore: 16:30

ciao veronica!!
un bacione a te


ID: 3191  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 13:03

Ciao Veronica,

Quando stai a casa presso l'altro PC accanto, la musichetta ti da ai nervi, e mi dici sempre di abbassare, altrimenti ti distrai con lo studio.
A Roma, anche studiando la musichetta non ti da fastidio, anzi. Essa prende un altro significato.
Molti marittimi si incontrano per le strade di New York, si abbracciano, mangiano assieme si scambiano ricordi e così via. Una volta giunti a Torre con l'aereo, il giorno dopo, nemmeno si salutano per la strada.
Aria vesuviana! Preclude il dire TI VOGLIO BENE? come fosse una debolezza, una smanceria, addirittura una cosa oscena.
Io non tvb, ma TI VOGLIO BENE, vicina o lontana che stai, musichetta di Torreomnia o non musichetta.
Papà

P.S. - Mi sorge un dubbio: Chissà se la mia consorte non dico MI VOGLIA BENE, ma almeno mvb.


ID: 3189  Intervento da: Alberto Federico  - Email: infofederial@yahoo.it  - Data: mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 12:16

Spett.le Redazione di TorreOmnia

Sono un appassionato tifoso corallino da diversi anni, mi piacerebbe sapere come potrei comprare la pubblicazione che ho visto sul vostro sito:

La Turris 1944/1994 di Giuseppe Picciano - edizioni Ponticelli.

Certo di un Vs riscontro

Cordiali Saluti

Federico Alberto


Indirizzo in redazione (privacy) adoperare l'e-mail

Intervento moderatrice


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE