Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Giovani e politica »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 2894  Discussione: Giovani e politica

Autore: Francesca Mari  - Email: estasiestasi@yahoo.com  - Scritto o aggiornato: domenica 9 aprile 2006 Ore: 13:33

Il 9 e 10 aprile andremo a votare... e questo lo sappiamo perchè i media ci bombardano. Beh! I media ci bombardano anche sui programmi elettorali (libri delle favole), sulle cifre, sui cambiamenti che ci saranno, sui volti dei candidati ( con il make-up perfetto) etc. etc. etc. Ma l'unica cosa è che il 9 e 10 aprile andremo a votare... una verità che non si può contraffare.
Quale garanzia abbiamo noi giovani che andremo a votare?

 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 2917  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 20:30

Sono sicuramente d'accordo con mia sorella Virna...la situazione che viviamo in Italia non è adatta ad una democrazia moderna...in capo ad un solo soggetto sono concentrati gran parte del potere televisivo ed economico...ed è assurdo che nessun giornalista possa esprimere le proprie opinioni liberamente senza essere cacciato o comunque senza rovinarsi totalmente la carriera!!!! E ci sarebbero altre 1000 cose da dire ma preferisco fermarmi qui...



ID: 2916  Intervento da: Salvatore Scala  - Email: salscala@hotmail.it  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 17:51

Ciao cara Francesca, sappi che son ben documentato sugli argomenti, sò quali effetti provoca l'estasi o altre droghe, la mia era una semplice opinione quindi se non l'hai scritta sotto l'effetto dell'estasi, forse sarà xkè sei abituata ad assumerla e per tale motivo il tuo organismo non è più preso d'assalto ma bensì la sposa a nozze un saluto
Sasy Scala


ID: 2914  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 17:27

ehm...tornando in tema giovani e politica...
beh, quando c'è di mezzo la politica è difficile parlare di garanzie...tanto meno alla luce della situazione sociale ed economica che vive l'italia in questo momento...
secondo me bisogna scegliere il meno peggio e direi che per noi giovani il meno peggio si trova il più lontano possibile dal nostro caro signor Presidente del Consiglio...
io ho deciso di orientarmi in questo senso...voi che ne pensate?
p.s. potete dire quello che volete...la rete è libera ed è bella per questo...
buon pomeriggio
virna


ID: 2913  Intervento da: Francesca Mari  - Email: estasiestasi@yahoo.com  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 17:09

Per Salvatore Scala:
Dici che i miei versi sono dolci e razionali e poi aggiungi che sono stati scritti sotto effetto dell’estasi?
Ti contraddici, mio caro, perché da quello che apprendiamo dai trattati scientifici gli effetti dell’estasi (intesa come composto chimico: droga) non producono razionalità e lucidità bensì scoordinamento e sconvolgimento del sistema nervoso con comparsa, a lungo andare, di rilevanti turbe psichiche.
Quindi, per favore, cerca di documentarti sul significato e sul peso di questo termine e non usarlo in modo improprio, come spesso si fa tra giovani quando si elevano sul “carro della moda” elementi che meriterebbero di esserne calpestati.


ID: 2907  Intervento da: Santa Vannuccini  - Email: roku@libero.it  - Data: martedì 4 aprile 2006 Ore: 22:17

nn so' cosa succedera'!spero' .....ke tutti vada x i nostri interessi!e nn x kuelli di kualke........imprenditore

ID: 2904  Intervento da: Salvatore Scala  - Email: salscala@hotmail.it  - Data: martedì 4 aprile 2006 Ore: 18:10

Cara Serena Mari, quasi non ti riconosco più dalle tante volte che ti ho visto, a volte penso prenditi delle ferie un saluto Sasy Scala

Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE