Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AVVISI DI SERVIZIO »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 5 - 1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 1388  Discussione: AVVISI DI SERVIZIO

Autore: Torreomnia .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: domenica 18 giugno 2006 Ore: 12:54

Signori,
stamane è stato cancellato un messaggio di Monica Falanga appena inviato. Il messaggio faceva riferimenti espliciti ad iscritti del forum che ricusano tassativamente la compartecipazione al genere comunicativo della sopracitata.
Si prega chi fosse riuscito a leggerne i nomi di non farne riferimenti anche parziali o sottintesi.
Mi rendo conto di aver adottato un provvedimento per nulla democratico, e fuori normativa del regolamento dei forum, ma è stato necessario. Chiedo pubblicamente scusa alla signorina Monica che invito a rimandare il messaggio ma senza riferimenti anagrafici precisi.
Ho il massimo rispetto per le idee di tutti. Ora non ci resta che collocare la cosa sotto la legge in difesa della privacy. E ci atteniamo al massimo rispetto della volontà personale. Su questo Monica è daccordo, non farà più riferimento a nessuno. Il resto dei commenti profferitimi telefonicamente li rimando ai suoi prossimi messaggi pubblici.

L'amministratore
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 5 - 1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 3484  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: domenica 18 giugno 2006 Ore: 12:54

Amici,
la giovane redazione di Torreomnia sta accarezzando l'idea di realizzare una conversione ragionata di questo forum a mo' di libro in edizione economica (brochure), oltre alla versione "forum" che resta com'è.
Vi sono molti aspetti che rendono il prodotto interessante. Gli aspetti possono essere visti sotto diversi punti di vista, quindi chiunque può collaborare.

La moderatrice


ID: 2454  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 6 settembre 2005 Ore: 15:08

ATTENZIONE,

vi sono state lamentele perché qualche risposta privata non è stata letta.

E' stato allora aggiunto in questa pagina pagina "LEGGI" del forum (vedi sopra) il testo riportato anche nel nel trafiletto qui sotto.

Rispondi
oppure clicca sui nomi per le e-mail private

TESTO AGGIUNTO:
-------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE talvolta le e-mail private vengono controllate raramente, oppure vengono sostituite per motivi di spam o di privacy. Quando inviate un messaggio privato è meglio preannunciarlo all'iscritto nel forum stesso (nche in modalità anonima).

Esempio: C'è posta privata per Caio o Sempronio
----------------------------------------------------------------------------------

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata: che è la prima in alto qui sotto, aggiorna sempre pure data e ora della discussione, pur se vecchia.

L'amministratore



ID: 2237  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 1 giugno 2005 Ore: 22:38

RICEVUTO DA NICOLA SCOGNAMIGLIO

AIUTO,
AMMINISTRATORE, E' PARTITO UN MESSAGGIO CON LA SECONDA PARTE TRONCA E CON UN PEZZO RIIPETUTO.
Lo rimando Mi cancelli il precedente, per favore.

Nicola


ID: 2198  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 30 maggio 2005 Ore: 15:00

AVVISO DI SERVIZIO

La popolarità di Torreomnia è arrivata al 14 per cento dell'utenza nazionale. Controlla:

http://www.net-parade.it/popolarita.aspx

Una volta entrato digita: www.torreomnia.com

Dal sondaggio suplet risulta che le sezioni più cliccate sono: Storia, Archeologia, Corallart, Forum, Feste locali, Immagini antiche.

Ringrazio di cuore tutti i collaboratori, è solo merito loro.

L'amministratore


ID: 1972  Intervento da: ciccio raimondo  - Email: ciccioraimondo@libero.it  - Data: giovedì 19 maggio 2005 Ore: 17:44

Ho letto or ora la risposta de La monaca di Monza e mi ha emozionato non poco tuttavia non posso non rivolgere all'Amministratore quello che avevo già scritto e cioè:

Risposta all’Amministratore.
Come Lei ha richiesto rispondo al suo quesito se cioè si debba ritenere di depennare il messaggio anonimo n. 1965.
Tale parere Lei ha ritenuto di chiederlo anche alla comunità. Non ci pensi nemmeno non le verrà dato alcun parere. Le do pertanto il mio che mi sembra il più adeguato e legittimo. Non depenni. Non ne è il caso ma anche se lo fosse stato, cioè se fossero state scritte cose inopportune ed offensive, lo stesso avrei chiesto di non censurare.
E’ in verità l’anonimia che non dovrebbe essere consentita. Voglio ricordare a questo proposito quello che mi capitò a TELEGOLFO qualcuno si ricorderà che vi era una trasmissione condotta molto bene dall’amico Linguella quella sera diu molti anni fa ricordo che mi presentai vestito in doppio petto e con la farfalla al collo ed un paio di baffi ancora scuri.
Presentavo il libro di mio padre di cui avevo curato l’edizione postuma “Uomini e Fatti dell’Antica Torre del Greco” Eravamo seduti in cerchio una buon numero di persone “perbene” nel vero senso della parola.
Mentre stavo descrivendo il libro vi fu per me una chiamata in diretta. Mi fu passata la telefonata. E l’anonimo interlocutore cosi prese a dire:
“Parlo col professore Raimondo?”
"Si sono io, dica".
“Parlo col professore Raimondo del vicolo della Croce?”.
"Si, dica".
“Ma va a cacare!!”
Questo seppe dire l’anonimo interlocutore di cui non ho mai saputo l’identità ma che tutti noi possiamo immaginare nel senso che è chiaro che era e sarà ancora adesso un pover’uomo, magari anche milionario. Ma il comportamento di una sola persona certamente non può riverberarsi negativamente su tutta la comunità.
Allora il conduttore e qualcun altro del gruppo prese la parola per spendere non a mia difesa, che non avevo nulla da difendere, ma per rampognare duramente quell’ignobile individuo che non aveva perso tempo per fare una pubblica figura, lui, di merda spinto da chissà quale passione insana nei miei confronti.
Che dire? Che questa è Torre del Greco? Non è questa Torre del Greco. E’ anche questa, però!
Caro Amministratore, se si può, si faccia in modo che venga abolito il messaggio anonimo tanto a che serve? A dare adito a persone con, anche se piccoli, problemi di sfogarsi?
Lo vogliamo trasformare questo Forum in telefono Rosa, Azzurro, Amico. Chi vuole seriamente dialogare lo faccia liberamente e si assuma la responsabilità di quanto afferma nel bene e nel male finché morte non ci separi…..come avviene nei matrimoni.
Ciccio


ID: 1969  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 19 maggio 2005 Ore: 15:32

AVVISIO DI SERVIZIO

L'ID. 1965, come messaggio anonimo ha sforato la soglia del regolamento. Credo sia al caso di depennarlo. La presunta signora in questione espone riferimenti troppo personali per un messaggio anonimo, pur restando nei limiti dell'educazione e non rientrando nel cattivo gusto.
Gradirei il parere della comunità e soprattutto quello del Dott. Raimondo.

Grazie

L'amministratore


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 5 - 1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE