Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « ASCOLTA RADIO-AMERICA DEI TORRESI »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 11121  Discussione: ASCOLTA RADIO-AMERICA DEI TORRESI

Autore: gennaro della gatta  - Email: DELLAGATTA@aol.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 17 aprile 2014 Ore: 14:03


Caro Luigi,
un caro saluto a te e a tutti i nostri cari concittadini.
Ho notato che nell'elenco delle stazioni radio italiane che trasmettono all'estero, manca quella che ritengo sia la piu' conosciuta in tutti gli Stati Uniti e specialmente negli stati di New York, New Jersey.
Io e mia moglie trasmettiamo da vent'anni circa e spesso e volentieri cito e saluto i nostri concittadini menzionando Torreomnia.
Ti sarei grato se anche la ICN (Italian Communication Network) ora di proprieta' del quotidiano America Oggi venisse aggiunta nella lista.
Ti ringrazio e saluto la mia cara Torre sempre con affetto.
Gennaro Della Gatta da New York

PUOI SPEGNERE LA RADIO CLICCANTO SUL PULSANTE COL QUADRATINO

Della Gatta Gennaro

 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 12592  Intervento da: Cosimo CANFORA  - Email: isicosi@gmail.com  - Data: venerdì 8 gennaio 2010 Ore: 18:29



AUGURI E BUON 2010 GENNARO!


ID: 11920  Intervento da: gennaro della gatta  - Email: dellagatta@aol.com  - Data: sabato 26 settembre 2009 Ore: 11:58

Caro Luigi,
grazie della tua ospitalita' e generosita'.
Purtroppo il tempo e' tiranno e nella mia breve visita a Torre ad agosto non ho avuto modo di dedicare piu' tempo a noi stessi.
Ti penso e visito ogni notte prima di andare a letto la nostra Torreomnia che mi riporta nella mia cara citta' che mi manca tanto e che vorrei fosse quella che era.

Ciao Luigi e tutta la grande famiglia di Torreomnia, siete tutti nei miei quotidiani pensieri.

Gennaro Della Gatta da New York


ID: 11918  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 25 settembre 2009 Ore: 16:36

Carissimo Gennaro Della Gatta, da New Jork sei stato a Torre del Greco ad agosto. Grazie per la graditissima visita che mi hai fatto in Tipografia a Via Purgatorio nella nostra Torre.
Un abbraccio soprattutto all'Italo-americano torrese Angelo Guarino che ci ha lasciato. (Luigi Mari)


ID: 11210  Intervento da: GENNARO DELLA GATTA  - Email: DELLAGATTA@AOL.COM  - Data: giovedì 14 maggio 2009 Ore: 03:29

Carissimo Luigi,
grazie di avermi dato questo onore di essere parte di questo meraviglioso mondo da te creato, ovviamente assieme alla tua famiglia e collaboratori.
Ti siamo grati di cio' che hai creato per la nostra citta'.
Anche qui' a New York tanti concittadini entrano e scoprono Torreomnia e restano affascinati.
Grazie ed un saluto a voi tutti cari concittadini.
Gennaro da New York che ogni sabato vi manda i saluti attraverso radio ICN.

Della Gatta Gennaro

ID: 11135  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 5 maggio 2009 Ore: 20:37

Grazie Gennaro,
voglio aggiungere che la radio ICR è installata in Comunità Torreomnia in pianta stabile, vale a dire che nella prima pagina di Comunità c'è L'icona fissa di una radio con il collegamento diretto a ICR.
Desidererei che nella bacheca di Torreomnia ci fosse pure la Tua foto e un breve profilo. Se non Ti è possibile fa niente.
Salute, serenità, longevità

Luigi Mari

ID: 11134  Intervento da: GENNARO DELLA GATTA  - Email: DELLAGATTA@AOL.COM  - Data: martedì 5 maggio 2009 Ore: 18:20

Caro Luigi,
grazie per il tuo interessamento ad inserire il sito di I.C.N. Radio in Torreomnia.
Spero che faccia piacere a tanti nostri concittadini che hanno negli stati di NY e NJ
tanti parenti.
La radio non e' dei torresi ma di tutta la comunita' italiana ed e' di proprieta' del quotidiano America Oggi che ha sede nel New Jersey.
Comunque complimenti per questo straordinario sito di Torreomnia e ne siamo orgogliosi ed io lo menziono ogni volta che incontro nostri concittadini.
Ci sentiremo in appresso.
Ho cercato di telefonarti ieri ma nessuna risposta al telefono.

Della Gatta Gennaro



Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE