Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « ASCOLTA RADIO-AMERICA DEI TORRESI »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 11121  Discussione: ASCOLTA RADIO-AMERICA DEI TORRESI

Autore: gennaro della gatta  - Email: DELLAGATTA@aol.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 17 aprile 2014 Ore: 14:03


Caro Luigi,
un caro saluto a te e a tutti i nostri cari concittadini.
Ho notato che nell'elenco delle stazioni radio italiane che trasmettono all'estero, manca quella che ritengo sia la piu' conosciuta in tutti gli Stati Uniti e specialmente negli stati di New York, New Jersey.
Io e mia moglie trasmettiamo da vent'anni circa e spesso e volentieri cito e saluto i nostri concittadini menzionando Torreomnia.
Ti sarei grato se anche la ICN (Italian Communication Network) ora di proprieta' del quotidiano America Oggi venisse aggiunta nella lista.
Ti ringrazio e saluto la mia cara Torre sempre con affetto.
Gennaro Della Gatta da New York

PUOI SPEGNERE LA RADIO CLICCANTO SUL PULSANTE COL QUADRATINO

Della Gatta Gennaro

 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 11124  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 4 maggio 2009 Ore: 04:06

Caro Gennaro,
so bene che segui Torreomnia e che la pubblicizzi per radio, ma so pure che non hai il tempo di scriverci in questa sede.
Conosco bene la tua prestigiosa radio, adesso che l'abbiamo citata in questa discussione altri torresi la seguiranno.
Vedi, Gennaro, circa la questione che la Tua radio non figura nell'elenco delle radio internazionali che ho posto in fondo a questa pagina, capirai da Te che non dipende da Torreomnia, ma dal sito che gestisce i collegamenti audio, che è esterno, qui è solo collegato con ipertesto. Credo che basti una comunicazione per risolvere il problema.
Un abbraccio, e fatti sentire in questa sede.
Ti assicuro che durante il lavoro in tipografia avro modo di ascoltare la Tua radio.
Un abbraccio
Luigi


ID: 11123  Intervento da: gennaro della gatta  - Email: DELLAGATTA@aol.com  - Data: lunedì 4 maggio 2009 Ore: 03:44

QUI SOTTO PUOI SCEGLIERE ANCHE IL PLAYER QUICK TIME.
Una volta acceso la radio puoi anche navigare in altri programmi ascoltandola.
VEDI IL PALINSESTO PIU' SOTTO. IN ORARI MORTI LA RADIO SI SINTONIZZA SU TRASMISSIONI RAI


ID: 11122  Intervento da: gennaro della gatta  - Email: DELLAGATTA@aol.com  - Data: lunedì 4 maggio 2009 Ore: 03:43






Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE