![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « LA NUOVA VIA MAZZINI COMPLETATA » | ||||||
|
Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 11791 Intervento
da:
camillo scala
- Email:
doncamillo57@libero.it
- Data:
domenica 30 agosto 2009 Ore: 22:00
|
ID: 11789 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
domenica 30 agosto 2009 Ore: 01:47
Dal giornale on line in data 11 agosto Via Mazzini, dopo i lavori di manutenzione ancora problemi. Dopo vari mesi sono terminati i lavori di ristrutturazione e riqualificazione di via Mazzini, una strada nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Torre del Greco. Nonostante i lavori di manutenzione straordinaria siano durati a lungo, gli abitanti e i negozianti del quartiere hanno riscontrato diversi problemi tecnici: gli scivoli per l´accesso ai marciapiedi non sono stati ben collocati e sono stati realizzati senza la giusta pendenza e larghezza, comportando talvolta asperità e difficoltà di utilizzo ai pedoni; la pavimentazione è senza picchettatura e, quindi, può causare allagamento in caso di pioggia. Un´altra problematica riscontrata dai cittadini è quella della scarsa illuminazione. Giuseppe Demino, presidente del comitato di quartiere "La Vesuviana", ancora una volta presente e combattivo, pronto a cercare di risolvere le difficoltà della zona in questione, chiede che tecnici competenti rivedano la manutenzione di via Mazzini. Mariarosaria Romano Commento di Luigi Mari: Da apolitico, leggendo questo commento penso a mia moglie: come molte donne torresi, grande mamma, grande collaboratrice artigiana, quasi certamente mi vuole un gran bene (dopo i figli, beninteso, non c'è dubbio che butterebbe me dalla rupe) intanto in quarant'anni non mi ha mai detto: "Evviva Maria!", "Evviva Gesù". C'è sempre qualche "Ma", qualche "Però". E la mia è una moglie vera, non come quella del Tenente Colombo. Via Mazzini è stata completamente rifatta!!! Evviva Maria! Poi, se giusto è necessaroio si farà il resto. Il partitopresismo non è costruttivo. "Evviva Gesù". |
ID: 11784 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
sabato 29 agosto 2009 Ore: 10:36
|
ID: 11153 Intervento
da:
Pasquale Infausto
- Email:
inpa77@libero.it
- Data:
venerdì 8 maggio 2009 Ore: 12:00
Ho visto via mzzini durante i lavori dal vostro sito poiche sono fuori per lavoro mi piacerebbe avere aggiornamenti in merito vista che staro via qualche mese. cmq complimneti e grazia al sindaco pasquale infausto |
ID: 11145 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
mercoledì 6 maggio 2009 Ore: 17:05
VIA MAZZINI DURANTE I LAVORI |
ID: 11093 Intervento
da:
Pasquale Infausto
- Email:
inpa77@libero.it
- Data:
venerdì 1 maggio 2009 Ore: 13:59
Anche se adesso sono all estero per lavoro sono contento per la mia citta e per via mazzini che spero ritornera un astrada vivibile grazie a tutti a presto pasquale |
Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 3 4 5 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |