Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LA NUOVA VIA MAZZINI COMPLETATA »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 5 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 9952  Discussione: LA NUOVA VIA MAZZINI COMPLETATA

Autore: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Scritto o aggiornato: domenica 4 luglio 2010 Ore: 11:11

ABBIAMO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO DA PARTE DEL PROF. ANTONIO BORRIELLO PORTAVOCE DEL SINDACO:
"CARO LUIGI, UN PO' DI PAZIENZA A GIORNI LA CITTA' AVRA' UNA VIA MAZZINI TOTALMENTE RIFATTA, CON LAMPIONI, ASFALTO ECC. GRAZIE PER L A SEGNALAZIONE, UN CARO SALUTO ANTONIO"

Ricordiamo che Via Mazzini collega la strada statale per le Sicilie, (cioè il nostro Corso Vitt. Emanuele), con l'Autostrada, la Vesuviana, il Vesuvio, ecc. E' un brutto biglietto da visita per uno straniero che torna a casa con la macchina scassata. Tutto per qualche carriola di asfalto (N.d.r.)
Perchè via Mazzini non si asfalta? Zona centralissima centinaia di auto ogni giorno danneggiano le loro sospensioni compresa l'auto del sottoscritto. Le buche già presenti da mesi e mesi..con le pioggie sono diventate voragini!! A chi tocca rifare il manto stradale? Sono meravigliato perchè l'amministrazione comunale è sembrata sensibile a questo problema visto i recenti rifacimenti del manto stradale in via campania, via circunvallazione etc.
Mi auguro che al più presto si risolverail problema sono solo 50 metri ma tanti problemi provoca a noi auromobilisti e al giorno d'oggi spendere soldi per l'auto sembra sempre più un lusso.
grazie a presto

www.myspace.com/thefain

Infausto Pasquale Pianista

Pagina 2 di 5 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 11791  Intervento da: camillo scala  - Email: doncamillo57@libero.it  - Data: domenica 30 agosto 2009 Ore: 22:00

ID: 11789  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 30 agosto 2009 Ore: 01:47

Dal giornale on line in data 11 agosto Via Mazzini, dopo i lavori di
manutenzione ancora problemi.
Dopo vari mesi sono terminati i lavori di ristrutturazione e riqualificazione di via Mazzini, una strada nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Torre del Greco. Nonostante i lavori di manutenzione straordinaria siano durati a lungo, gli abitanti e i negozianti del quartiere hanno riscontrato diversi problemi tecnici: gli scivoli per l´accesso ai marciapiedi non sono stati ben collocati e sono stati realizzati senza la giusta pendenza e larghezza, comportando talvolta asperità e
difficoltà di utilizzo ai pedoni; la pavimentazione è senza picchettatura e, quindi, può causare allagamento in caso di pioggia. Un´altra problematica riscontrata dai cittadini è quella della scarsa illuminazione. Giuseppe Demino, presidente del comitato di quartiere "La Vesuviana", ancora una volta presente e combattivo, pronto a cercare di risolvere le difficoltà della zona in questione, chiede che tecnici competenti rivedano la manutenzione di via Mazzini.

Mariarosaria Romano

Commento di Luigi Mari:
Da apolitico, leggendo questo commento penso a mia moglie: come molte donne torresi, grande mamma, grande collaboratrice artigiana, quasi certamente mi vuole un gran bene (dopo i figli, beninteso, non c'è dubbio che butterebbe me dalla rupe) intanto in quarant'anni non mi ha mai detto: "Evviva Maria!", "Evviva Gesù". C'è sempre qualche "Ma", qualche "Però". E la mia è una moglie vera, non come quella del Tenente Colombo.
Via Mazzini è stata completamente rifatta!!! Evviva Maria!
Poi, se giusto è necessaroio si farà il resto. Il partitopresismo non è costruttivo.
"Evviva Gesù".

ID: 11784  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 29 agosto 2009 Ore: 10:36

ID: 11153  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: venerdì 8 maggio 2009 Ore: 12:00

Ho visto via mzzini durante i lavori dal vostro sito poiche sono fuori per lavoro mi piacerebbe avere aggiornamenti in merito vista che staro via qualche mese. cmq complimneti e grazia al sindaco
pasquale infausto

ID: 11145  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 6 maggio 2009 Ore: 17:05

VIA  MAZZINI DURANTE I LAVORI
I dubbi finiscono con lo scemare: davvero questo è il sindaco "Detto, fatto!"

ID: 11093  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: venerdì 1 maggio 2009 Ore: 13:59

Anche se adesso sono all estero per lavoro sono contento per la mia citta e per via mazzini che spero ritornera un astrada vivibile grazie a tutti a presto pasquale

Pagina 2 di 5 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE