Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « OFFRO MATERIALE PER DVD TORRE »
ID: 9907  Discussione: OFFRO MATERIALE PER DVD TORRE

Autore: valerio cirillo  - Email: cirillovalerio@virgilio.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 17 dicembre 2008 Ore: 14:53

salve sono un torrese che ha lasciato la sua citta' ma che la porta sempre nel cuore. Le scrivo questa e-mail perchè ci terrei tanto a dare il mio contributo ai suoi CD e DVD su Torre, diffusissimi nel mondo dei torresi. Dischi che restano immutabili nel tempo. Ho lavorato alla realizzazione delle sculture che si trovano lungo la salita del Vesuvio, avrei foto e materiale, non so' se li potrebbe inserire, se lo ritiene opportuno mi faccia sapere le sarei molto grato.

distinti saluti
Cirillo Valerio

ID: 9949  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: mercoledì 17 dicembre 2008 Ore: 14:53

CARO VALERIO, INNANZITUTTO LE AUGURO:

...e speriamo che questa fiamma comunitaria renda meno individualisti e classisti gli operatori web della cultura torrese. Fissandola vien la voglia di stare tutti insieme in un Natale più altruistico e sociale.

Se mi fa piacere che mi manda materiale su Torre?
Ma sarà la gioia dei copiaincollisti o dei pre-copiaincollisti.
Caro Valerio, mandi pure in redazione tutto il materiale che vuole per la gioia e l'apprezzamento dei torresi tutti. Sicuramente ne trarrà gratificazione.
Mi mandi pure le e-mail dei PRE-COPIAINCOLLISTI, coloro, cioè, che tentano di copiaincollare ancora prima della pubblicazione con e-mail adescatrici ed edulcorate a favore del proprio sito favorendo la commovente guerra dei poveri. A buon intenditor…

Luigi Mari

E' stato detto nel contesto dei siti culturali torresi:

"(...) Il forum, questo tipo di approccio premia nell'immediato ma non alla lunga. Spesso stanca e crea anche inimicizie. Per non parlare delle porcherie in rete (...).
(...) Ma l'aspetto più interessante è la richiesta di collaborazioni, i link ad altri siti richiesti da loro, MAI DA NOI (...)".

La verità, invece, è che i forum non vengono graditi da chi teme il confronto perché non si sente all'altezza di dialogare, poiché non accetta di essere contraddetto e teme di dover mostrare le proprie reali potenzialità non sempre entusiasmanti.
Noi NON crediamo che il forum Torreomnia alla lunga stanchi visto le migliaia di lettori entusiasti per la faticosa estetica multimediale, gioiosa e gradevole e i contenuti trasparenti, esente da ipocrisie e mascherature; (il tempo lo dimostra e lo dimostrerà) nè pensiamo che un forum crei inimicizie quando non si è sedicenti e permalosi, ma non ferrati in tempo reale, visto la rosa di aficionados e collaboratori schietti che si ritrova Torreomnia.
E le porcherie in rete? Quali sarebbero? Forse le numerose pagine sul Beato, sull'Immacolata, su padre Buhl, e soprattutto i reiterati discorsi di amore, di amicizia e di fratellanza?
Infine: "MAI DA NOI chierere link" o è boria o è vanagloria o si tratta del sito dell'University of Cambridge.

I giovani della redazione di Torreomnia

ID: 9910  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 13 dicembre 2008 Ore: 16:31

PER I PICCINI DI TORREOMNIA: SPOSTA GLI OGGETTI CON IL TUO GUSTO

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE