Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « UN VERO MISTERO PER I TORRESI »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 9038  Discussione: UN VERO MISTERO PER I TORRESI

Autore: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 14 luglio 2008 Ore: 12:44

…..……

Divisione Torreomnia: “Il meglio della rete”
FENOMENO INSPIEGABILE

QUAL'E' IL NOSTRO QUOZIENTE D’INTELLIGENZA?
Premessa prima di entrare nella finestra sotto:
Pensa a un numero di due cifre (Esempio: 54)
Sottrai entrambe le cifre del numero che hai pensato dal numero stesso (Esempio: 54 - 5 - 4 = 45)
Cerca nella lista il numero 45 che è risultato e fissa il simbolo sulla sua destra.
Clicca sul quadrato grigio sopra allo schema dei numeri e il tuo pensiero verrà letto perché apparirà proprio quel simbolo.
Come è possibile se tutto è avvenuto nella tua testa?
Infatti se guardi un numero a caso nella tabella, (senza il procedimento della sottrazione), e poi clicchi nel quadrato grigio il simbolo a destra di quel numero non apparirà, ma ne apparità un altro diverso.
Provare per credere! Sfido chiunque a capire il meccanismo se di esso si tratta.
Una cosa è certa, magia, scetticismo o complessi calcoli matematici, qui si impara che non ci si deve mai fidare delle apparenze.

ID: 9144  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: lunedì 14 luglio 2008 Ore: 12:44

CAPITO! Basta Vedere la diagonale!

Ho capito ascoltate un po di buona musica

www.myspace.com/thefain

ID: 9143  Intervento da: Pasquale Infausto  - Email: inpa77@libero.it  - Data: lunedì 14 luglio 2008 Ore: 12:35

ma quale è il trucco!!!

qualcuno può spiegarmelo?

ID: 9057  Intervento da: salvatore argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: mercoledì 25 giugno 2008 Ore: 10:29

Caro Gigi,
ma tu qualunque numero pensi, avrai sempre gli stessi risultati cioè:

0/9/18/27/36/45/54/63/72/81/90/99.

Quindi caschi sempre là dove l'autore del gioco ti aspettava.

ID: 9054  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 24 giugno 2008 Ore: 18:27

Caro Salvatore,
mi complimento con Te perché, come affermi, hai capito il meccanismo, ma non l'hai spiegato in modo comprensibile, almeno per me.
Se io apro la pagina con il clic e punto gli occhi direttamente sul 9, quindi clicco sul quadrato grigio non mi esce il simbolo accanto al 9 percfhé non ho fatto il processo mentale della sottrazione 12 meno1, meno2 =9.
Ma se ad un nuovo clic riapro la pagina penso al 12 - 1 - 2 = 9 e clicco sul quadrato grigio mi esce il simbolo accanto al nove. Perché prima non mi è uscito il simbolo accanto al 9, prima cioè di fare il processo mentale della sottrazione?
Grazie

ID: 9053  Intervento da: salvatore argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: martedì 24 giugno 2008 Ore: 18:21

Se poi vuoi sapere (indovinare) quale simbolo comparirà al clic,
trova sulla schermata quel simbolo che si presenta in un allineamento diagonale.
Buona caccia

ID: 9052  Intervento da: salvatore argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: martedì 24 giugno 2008 Ore: 18:10

Così nascono i maghi, gli sciamani e anche quelli che fanno miracoli.

Quando non riusciamo a spiegarci un fatto, pensiamo all'extrasensoriale, al

FENOMENO INSPIEGABILE

e lo sciamano che conosce il "trucco" sale in gloria.

Ad ogni schermata, qualunque numero voi pensiate, il risultato vi porterà sempre in una casella che ha lo stesso simbolo degli altri risultati. Sempre lo stesso simbolo, quello programmato che si apra al clic.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE