Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « A proposito di Auguri »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 5414  Discussione: A proposito di Auguri

Autore: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 30 dicembre 2006 Ore: 21:24

Oggi è il mio compleanno.
Fatemi per favore gli auguri.
Gli anni sono tanti, tanti; e sono a mille chilometri lontano da lì, dove siete voi.
Grazie in anticipo, anche per uno solo, mi basta.
Abbracci e baci.
Ciro Adrian

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 5418  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: giovedì 28 dicembre 2006 Ore: 19:31

Caro Prof.
Mi associo agli altri della redazione per augurarLe un felicissimo compleanno.
Mi complimento con Lei per la Sua pittura, pur non essendo una intenditrice d'arte.
Come mai non si inquieta più nel forum con le sue divertenti rubriche?
Veronica Mari

ID: 5417  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: giovedì 28 dicembre 2006 Ore: 19:09

E per un augurio La vogliamo perdere Professore...?

AAAAAAAUUUUUUUGGGGGGUUUUURRRRRRRRRRIIIIII!!!!

Si copra bene, Prof. lì sopra si fanno i "cutulini". Adesso che lei è ancora giovane (certamente non vecchio) non se ne risente tanto, ma fra una ventina d'anni "mi darà una voce". Chieda a Nonno Vito.

Stia bene per altri cento genetliaci.

Serena

ID: 5416  Intervento da: Vito d'Adamo  - Email: vda27@online.de  - Data: giovedì 28 dicembre 2006 Ore: 17:19

Ma di cuore, caro Ciro Adrian: tanti cari auguri, felice compleanno, lungo proseguimento nella vita, in salute ed operosità.
E, intanto, anche auguri per un 2007, colmo di soddisfazioni.
Nonnovito.

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE