Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Un torrese da Verona »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 4175  Discussione: Un torrese da Verona

Autore: demarco niko  - Email: niko.demarco@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 9 ottobre 2006 Ore: 16:40

Gentilissimo,
momenti meravigliosi e emozionanti si possono vivere attraverso il monitor, per un torrese come me abitando lontano(VERONA) torre del greco ce l'ha nel cuore. ma avendo ancora fratelli e sorelle abitanti a torre la vedo molto volentieri ogni anno.
Sono de marco giuseppe, mi riconosco in una foto, in quella nella sezione dei compagni di scuola, quella concessa dal sig. rivieccio, nel 1966 prof. bencivenga io sono in piedi alla destra guardando la foto, nella sezione di abbascio mare viene ricordata mia nonna di cristo cira e mio nonno giuseppe cimmino detto" giambattista". un sentito ringraziamento per questo al sig carlo boccia per il lavoro svolto.
Interessatissimo al libro e al DVD che parla di torre del greco, mi piacerebbe averli. con l'aiuto di mio figlio vi invio questa e-mail e resto in attesa del libro.

Ho anch'io una storia da raccontare, una storia fatta di assoluta ricchezza emotiva. avrei molto piacere di poterla pubblicare sul sito.

Giuseppe

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 4176  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 16 agosto 2006 Ore: 19:03

Caro Giuseppe,
siamo onorati di annoverarti nella grande famiglia di Torreomnia. Dicci come fare per farti recapitare libro e DVD.
Approfittiamo per annunziare che c'è un grande sviluppo in Torreomnia per la filmografia, sia in rete che per un secondo DVD aggiunto al primo.
Tienici informati, per piacere se ricevo richieste e proposte di materiale torrese che non provengono esplicitamente da Torreomnia.In attesa
La redeazione

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE