Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « ANIELLO INTERVISTA TOTORE »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 1361  Discussione: ANIELLO INTERVISTA TOTORE

Autore: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: martedì 8 marzo 2005 Ore: 22:36

Chi l'avrebbe mai detto che avrei finito a fare interviste . Che si deve fare per campare. Non riesco ad entrare nel ruolo, Ho fatto le prove allo specchio. Mi sono messo come la Gruber . Poi ho rivisto tutti i filmati di Marzullo. Per capire meglio mi sono messo dall'altra parte come intervistato. Ma lo steso non funziona. HO ripreso le 800 casette di Perry Meson per vedere come interroga i criminali. HO chiamato il tenente Colombo. Ma niente non ci riesco.
VI PREANNUNCIO QUESTA SERA INTERVISTERO' L'INGEGNERE SALVATORE ARGENZIANO DA BOLOGNA DETTO TOTORE GRANDE CONOSCITORE DELLA LINGUA TORRESE, BOLOGNESE DI SECONDO LETTO, COMPARE DI FAZZULETTO CON MIKAIL GORBACIOV, CUGINO LASCO DI PAOLO BONOLIS.
La prossima intervista la farò al MUNACIELLO
Si ma a me .... mi piace la Luisa Corna ....ditemi quel che volete... si .... Ebbene e se io la inviterei a mangiare con lei un po' di per'e u' muss a via sedivola.... poi alè ... e se la porterei anche a cinema...
Scusate se divagavo ma certe volte mi prende.
Attendiamo nell'arena SAlvatore Argenziano da Bologna
Dammi un cenno
Zorro

Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 1372  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 6 marzo 2005 Ore: 23:02

SI VEDE CHE SI STA' SCARFANDO. DIVENTA SERIO, PENSA ED INIZIA A SUDARE I PIEDI.... a proposito approfitto mentre intervisto una star ... non ti troveresti quel numero di cellulare....
Quanto conta per te un viaggio in fiat seicento da Torre a Milano. Cosa significa per te questo viaggio . Dicci del distacco dalla tua terra . Fu traumatizzante ? Cosa desideravi maggiormente,… cos a ti mancava di più ?
Aniello

ID: 1371  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: domenica 6 marzo 2005 Ore: 23:00

Sbaglio per troppo amore di Torre. L'amico vive a Roma.

ID: 1370  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: domenica 6 marzo 2005 Ore: 22:58

Meglio Torre di cinquant’anni fa, quando aspettavamo l’ora dell’ultimo spettacolo a cinema, discutendo su Visconti e Rossellini, quelli che leggevano “Cinema” e quelli che leggevano “Cinema Nuovo”, quelli a destra e quelli a sinistra.
Oggi l’Appennino non mi fa rimpiangere gli ultimi bagni nella bolgia della Litoranea. Non è nostalgia. Con un amico torrese che vive a Torre ci dicevamo. Peccato non essere nati in un tranquillo paese dell’Umbria, del Cilento o dovunque si voglia. Poter dire “Torno a vivere a casa” era il nostro sogno. Io cerco di tornarci con elucubrazioni fonetiche linguistiche.

ID: 1369  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 6 marzo 2005 Ore: 22:47

TI ERI PREPARATO LE RISPOSTE , BRUTTO TORRESE ... a proposito non è che ti trovi per caso l'indirizzo o il cellulare della Corna...
Ora veniamo alla domanda
Meglio Torre o l’Appennino emiliano ?
Aniello

ID: 1368  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: domenica 6 marzo 2005 Ore: 22:45

Camel.
Per conservarmi in salute ora fumo col filtro.

ID: 1366  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 6 marzo 2005 Ore: 22:35

Prima domada
Marlboro o Merit ?
Aniello

Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE