Torre del Greco: non innesta il freno a mano,
lŽauto finisce in mare

Torre del Greco: non innesta il freno a mano, lŽauto finisce in mare

Lunedi 19 Ottobre 2009 

TORRE DEL GRECO - Solo tanto spavento al porto di Torre del Greco, dove una Fiat Punto è finita in mare: a bordo del veicolo non cŽera nessuno. Il proprietariodella vettura, P.M. di Torre del GReco, un socio del vicino circolo Nautico, ha svelato lŽarcano: richiamato dalla folla di curiosi che si era formata attorno a carabinieri, uomini della guardia costiera e vigili del fuoco ha chiesto informazioni. Una volta venuto a sapere che una vettura era finita in mare e aver notato che la sua auto non era parcheggiata dove lŽaveva lasciata, ha capito - anche dal tipo di veicolo e dal colore - che quella finita in acqua era la sua Fiat Punto.
Probabilmente a causa di una distrazione non aveva messo il freno a mano, motivo per il quale lŽauto è scivolata verso il mare.
Ora i sommozzatori dei carabinieri e i vigili del fuoco, con lŽaiuto di un carro gru e lŽausilio di un mezzo dei carabinieri del servizio Navale, stanno procedendo al recupero dellŽautomobile, che verrà restituita al legittimo proprietario.