Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Torre del Greco-Ungheria »
ID: 982  Discussione: Torre del Greco-Ungheria

Autore: Imre Zsolnai-Nagy  - Email: imrezsolnainagy@chello.hu  - Scritto o aggiornato: venerdì 11 febbraio 2005 Ore: 02:34

Ciao carissimo Lugi!

Complimenti per il forum di Torreomnia.
Tantissime grazie per i regali che mi hai mandato! Mi hai toccato nel cuore, sei un vero amico!
Non so nenche da dove devo cominciare....
I due fili.... grandissimo regalo, grazie, cosí posso fare le foto con camere lontanissime, cioé il vero hyperstereo! Idea grande di avermi regalati!
Il materiale di Torre! Libri, DVD, ecc. Eccellente! Ecellente come materiale ma sopratutto perché é il tuo lavoro!
Ti invidio! Come puoi avere tanto tempo di fare ció? Ti ammiro! Poi devo dichiarare che il tuo amore verso la meravigliosa cittá di Torre del Greco é unico secondo me in tutto il mondo! É da insegnare questo amore. Le parole sono poche per dirTi quanto sono grato.
Poi il materiale di Gengotti!B] É fantastico, Ti ringrazio di cuore!
Nei prossimi giorni di sicuro cercheró di leggere e guardare tutto ció che mi hai mandato!
Ti abbraccio.

Dott. Imre Zsolnai-Nagy
 
 

ID: 996  Intervento da: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: venerdì 11 febbraio 2005 Ore: 02:34


Signori del forum,
devo subito dare qualche chiarimento altrimenti la presenza del grande Imre non è capita in questo forum.

Lo trovate su questi link:

http://conversion3d.fw.hu/
http://it.groups.yahoo.com/group/holostereoitalia/messages

Imre è un medico urologo ungherese, ma è anche uno dei più grandi stereoscopisti del mondo. Insieme a Bernardo Calmarini ha progettato un metodo di conversione di immagini da 2d a 3d unico al mondo chiamato ANALUX.

Egli mi ringrazia per i doni che ha avuto: DVD Torreomnia, libri, stampe, ecc., ma non dice che prima ha inviato generosamente Lui a me films tridimensionali storici e rari. Inoltre mi ha spedito occhiali elettronici per vedere altra tridimensionalità sul monitor, in più stampe anaglife.

Imre si interessa di sottosuolo e ama la Campania, ma quello che è impressionante è che, oltre al magiaro, naturalmente, conosce l’italiano meglio di noi, provate a mandargli una e-mail per credere. E non a caso la bandiera italiana e quella ungherese sono uguali, solo che l’una ha le bande orizzontali e l’altra verticali.
Provate a vedere le sue foto tridimensionali nel suo sito, chiaramente con gli occhialini rosso-ciano.
Ma quello che è ancora più importante è che ha un cuore grande come una montagna. A me farebbe molto piacere se scrivesse spesso sul forum.
Luigi Mari


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE