Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Compagni di scuola avanza »
ID: 965  Discussione: Compagni di scuola avanza

Autore: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 9 febbraio 2005 Ore: 11:41

Signori,
la sezione "compagni di scuola" prende piede grazie anche a Carlo Boccia che ha tappezzato Corso Garibaldi di locandine per raccogliere foto di gruppo delle scuole elementari. Ne ho pubblicato altre per il momento.

www.torreomnia.com/storia/foto_scuola/chalk.html

Carlo ha avuto pure l'idea di creare un'altra area con le foto del servizio militare. Le sta raccogliendo. Avvertirò nel forum quando sarà pronta.

Un'altra sezione avrà nome "I liceali".

Questo spazio può essere utile per discutere o promuovere queste sezioni.

Luigi Mari


 
 

ID: 969  Intervento da: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: mercoledì 9 febbraio 2005 Ore: 11:41

Non hai fatto il militare.
E cosa c'è di male.
Ma non è giusto che proprio Aniello
non compaia nella sezione dei militari.
Rimedia, vallo a fare, tanto oggi sono 8 mesi
e non due anni (in marina) quando lo feci io.
Luigi


ID: 966  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: martedì 8 febbraio 2005 Ore: 22:41

E' molto bello,.... MA IO IL MILITARE NON LO FECI !!
Allora come la mettiamo ?
Aniello


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE