Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « DIPARTIRE, FINIBILITA' O TABU'? »
ID: 9642  Discussione: DIPARTIRE, FINIBILITA' O TABU'?

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: sabato 31 gennaio 2015 Ore: 03:56

OLTRE I CONFINI DELLA LOGICA UMANA





IL RANTOLO


IL PRESAGIO - SO QUANDO SI MUORE

 
 

ID: 16835  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 31 gennaio 2015 Ore: 03:56



ID: 16400  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 4 maggio 2014 Ore: 19:04

.

ID: 9824  Intervento da: Marisa Borrelli  - Email: borrellimarisa@tiscali.it  - Data: giovedì 4 dicembre 2008 Ore: 17:27

Ma che te fire i ricere!
Complimenti, comunque per la fertilità della tua fantasia e per tutto quello che fai di altruistico per Torre. Ciò non vuol dire che sono totalmente scettica sulla metempsicosi, anzi.

Salute a tutti, Marisa


ID: 9802  Intervento da: massimo visciano  - Email: visciano.massimo@libero.it  - Data: sabato 29 novembre 2008 Ore: 13:48

Cacchio!
stamani ho subito la terapia d'urto con questa sezione.
Ero depresso, leggendola mi è passato tutto.
Ciao Luigi, a Natale sto a Torre, vengo a farti visita in redazione. Conservami un Torreomnia aggiornato.

Un abbraccio, Massimo




ID: 9644  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 25 ottobre 2008 Ore: 20:32

SCIENZA, GENIALITA’ E FURBIZIA NON CI EVITANO L’INSIDIA DELLA MORTE
(la morale è alla fine dell’animazione qui sotto)




PARLO COL MIO ANGELO CUSTODE

"IO POSSO
COMPRARE
LA MORTE"



LA DIABOLICA MALATTIA DEI SOLDI



INDICE



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE