Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « INCENTIVO PER IL FORUM »
ID: 929  Discussione: INCENTIVO PER IL FORUM

Autore: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Scritto o aggiornato: domenica 6 febbraio 2005 Ore: 13:37

Signori,
dal numeratore invisibile di pagina il forum Torreomnia ottiene una media di 150-200 presenze al giorno, ma si tratta in maggioranza di voyeur, nel senzo scherzoso della parola.

Per incentivare a chiunque la voglia di iscriversi e partecipare alle discussioni, allo scopo di favorire la pluralità delle idee, l'autore regala a tutti gli iscritti le famose gigantografie antiche di Torre del Greco.
Si assicura ai nuovi iscritti che non interessano necessariamente ricami letterari, ma proposte e risposte anche semplici, elementari e con significati lineari, di base. Chi dimostra fattiva partecipazione, oltre le stampe, (ottenute dopo i primi messaggi), avrà sempre in regalo, (dopo un mese), il libro illustrato "Torre del Greco" (300 pagine, 1000 foto e testo su vari argomenti torresi).

Chi, infine, riuscisse a tener testa ai messaggi del Dott. Aniello Langella, o approfondire " 'a lenga turrese" dell'ing. Argenziano otterrà, sempre in omaggio, un puzzle di torre antica cm. 35x50.
No si tratta di una trovata promozionale. I regali sono veramente a disposizione.

Per il ritiro: Tip.Mari - Via Purgatorio, 73 - Torre del Greco. Tel. 081-8810771- 8824253 - E-mail info@torreomnia.com
Offerta valida fino all'apparire delle prime rondini, fino ad esaurimento scorte.
L'amministratore
Luigi Mari
 
 

ID: 930  Intervento da: Giuseppina Busiello  - Email: pip67@libero.it  - Data: domenica 6 febbraio 2005 Ore: 13:37

Ecco ora posso inserire il mio intervento.
Come le dicevo in posta elettronica, è diventato difficile poter leggere gli interventi privilegiando i propri interessi - fermo restando che tutto può essere interessante.
Il professor Ciavolino venne alla scuola dove insegno x conoscermi e insieme valutammo l'idea di proporre una suddivisione degli interventi in "sezioni"/ dipartimenti per argomento.
Cosa ne pensa in merito?
E' interessante la proposta di incentivo, ma forse non la merito per non aver prodotto argomentazioni esaustive e tuttavia mi imbarazzerebbe chiedere un premio.
Buon lavoro, e ancora complimenti.
Pina


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE