Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LE DONNE VESUVIANE »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 885  Discussione: LE DONNE VESUVIANE

Autore: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 6 ottobre 2014 Ore: 21:42

In questo ambiente di calzoni e baffi, di tifosi incalliti del calcio, di maschietti timidi e forti, di uomini saggi e deboli, di....
VORREI RIUSCIRE A TRACCIARE CON VOI UN PERCORSO CONOSCITIVO SULLA "DONNA VESUVIANA". La donna vesuviana è diversa dalle altre ? Quali sono le sue emozioni ? E' vero che la donna vesuviana si connota come forte , materna e saggia ?
Aiutatemi in questa ardua impresa forse per noi maschietti domani sarà un giorno migliore ,... se le donne vesuviane ci lasceranno vivere ancora,....
A parte ironia e scherzo,... cosa ne pensate ?
Cordialmente
Aniello
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 10 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 1130  Intervento da: Ciro Adrian ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 19 febbraio 2005 Ore: 11:17

Antonio........attento alle bufale........

ID: 1128  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: venerdì 18 febbraio 2005 Ore: 23:12

scherzo......
ah, ah, ah ci mancava la ciliegina sulla torta, adesso siamo a posto.
Come compagna di forum vai a pennello...hai già incuriosito tutti.
Mi raccomando, invia la tua foto e i dati da mettere in bacheca, perchè pure noi vogliamo....vedere, adesso.
Ciao, Antonio


ID: 1127  Intervento da: Monica Falanga  - Email: monicafalanga@virgilio.it  - Data: venerdì 18 febbraio 2005 Ore: 22:34

Un momento,
io ho anche detto che il signor Adriano somiglia al "simpatico" Tiberio Murgia. Se è per questo macio per macio preferirei la villosità di Adriano, siculo e caliente. Anche se il sig Antonio, ripeto, non è da buttare.
Ragazzi, scusatemi l'ardire, alleggeriamo un po' il forum dalle cantilene barbose dell'amministratore, a cui chiedo subito scusa, prima che mi cacci dal forum.
Se lo dovesse fare manderò una mia foto di sfilata per la bacheca per farlo pentire. Scherzo, non sono così illusa e presuntuosa. La gente si svena per me ed io mi scopro sempre nuovi difetti. Ad esempio oggi ho scoperto che ho una piccola cicatrice di un centimetro sotto l'ascella destra. Chi la vede? Siamo sempre depilate sotto le braccia per via dei capi che indossiamo. Ci conosceremo meglio.
Adesso vado a letto, domani ho le prove. Io sono ancora indossatrice supplente, mi sbattono a destra e a sinistra lungo lo stivale per tappare i buchi, ma verrà pure il mio momento, statene certi.
Una carezza per tutti.
Monica




ID: 1126  Intervento da: Ciro Adrian ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: venerdì 18 febbraio 2005 Ore: 21:52

Antonio Macho colpisce ancora......

ID: 1125  Intervento da: Monica Falanga  - Email: monicafalanga@virgilio.it  - Data: venerdì 18 febbraio 2005 Ore: 21:51

Eccolo. Antonio.
Il cascamorto di turno. Scherzo. Scusami è una mia deformazione professionale. E meno male che sei diventato nonno da poco. Ho dato un'occhiata alla bacheca. Ma sei un bell'uomo, non mi sembri tanto nonno, non hai i capelli brizzolati, ma mi hai fatto lo stesso sensazione, hai un certo fascino. Non ti scandalizzare per il mio linguaggio, sai qui i provinciali sono cadaveri purtefatti. Per me lavoro, casa e famiglia sono l'anticamera della morte. Ma come si fa a vivere, anzi a non vivere una vita così?
Subito ho messo in moto la macchina delle spie e così una mia amica torrese di Via Montedoro mi ha detto che ha letto un tuo libro: "Gli aquiloni del vesuvio o cose del genere". Ho subito capito che sei friccicariello. Non bruciare le tappe.
A me è piaciuto il commento dell'anziano, l'amministratore, quello che si spaparea in prima pagina con tutte le figlie intorno come stesse in una trincea, ma che pensa che nessuno abbia visto delle donne? che ha detto in un messaggio ad un certi Nicola: finalmente un po' di colore nel forum. E' bello, è poetico, è un complimento nuovo per me, sempre sotto il tiro dei complimenti, dei sospiri, con la preoccupazione dei mancamenti e dello sguardo minaccioso delle mogli degli addetti ai lavori.
Scusami amministratore, o mi accettate trasparente o tolgo il disturbo. Ipocrisie e perbenismi non fanno per me. Io sono una che dà ceffoni solenni solo se uno insiste come uno stupido a fissare lo sguardo sul mio decolté. Ritengo l'amore una cosa sacra e seria, anche se uno solo sarà l'uomo della mia vita. Solo che non l'ho ancora trovato. Ti dirò, a me i giovani fanno solo tenerezza. Sono sbarbati, profumano solo di acqua di colonia. A me piacciono gli uomini maturi, impostati. Ma nel forum Torreomnia ci sono solo predicatori, medici e studiosi di lingua antica. Un po' barbosi, anche se interessanti. Vuol dire che dovrò sentirmi, se non do fastidio, tra zii, nonni e fratelli maggiori.
Antonio, non ci siamo nemmeno presentati e già vuoi conoscere morte vita e miracoli della mia persona, come si suol dire. Tempo al tempo. Purtroppo sono abituata ad avere molte avance da mane a sera, ma da persone che mi hanno vista e, a loro dire, sono rimaste schiantate. Pensa che il mio manager dice che si schianta ogni mattina, aspetta, come dice per irretirmi? Ah... "più di ieri e meno di domani". Hai presente le frasi sui cioccolatini?
Non pensare male di me se ti dico che sono una single e che sto nel campo della moda. Mi dici di trainare altre donne torresi nel forum? Ma se stanno in loco è un utopia. Una torrese sola, a Firenze. Chissà cosa fa? Ma ti posso assicurare che faccio un lavoro onesto e pulito, anche se ben remunerato. Sono molto bella, , a dire degli altri, e mica è una colpa.
L'altro giorno ho letto che l'amministratore avrebbe baciato il suo amico Adriano anziché Naomi che conosco di persona. Sarà pure poetico, ma signor amministratore non hai mai visto Naomi da vicino. Con tutto il rispetto per il sig. Ariano che, sempre la mia amica di Torre, mi ha detto che è un po’ villo e grinzoso, ma un bravo pittore, che assomiglia al simpatico attore Tiberio Murgia, ma signor Mari… Baciarlo al posto di Naomi è un sacrificio da Madre Teresa.
Aloo,
Ausfidersen,
Monica
monicafalanga@virgilio.it



ID: 1121  Intervento da: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Data: venerdì 18 febbraio 2005 Ore: 18:37

A Monica
Ben arrivata soprattutto perchè sembri avere la verve per diventare parte trainante del forum, tipo Aniello, Salvatore, Adry o il Masto ed anche fare da traino alle signore, anche a quelle che si sono affacciate al forum e subito ritratte.
Sappiamo però poco di te a parte l'età e che stai a Firenze da quando avevi 18 anni. Sei coi familiari o stai sola ?...e che lavoro fai ?
Che sensazioni hai quando pensi Torre o sei già fiorentina ?
Antonio


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 3 di 10 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE