Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « BAMBINA CON TUMORE (terminale) »
ID: 8647  Discussione: BAMBINA CON TUMORE (terminale)

Autore: Guglielmo Di Luca  - Email: guglielmodiluca@libero.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 1 maggio 2008 Ore: 16:50













Pigia la freccia e regola il volume per ascoltare “Vieni Creator Spiritus”

QUALCHE MINUTO DEL NOSTRO TEMPO

Buona serata a tutti,
ho ricevuto una mail con questo allegato che mi ha allargato il cuore...
desidero girarla a voi perchè fa tanto bene allo Spirito.
Una santa notte,
Manuela

Manuela mi ha sensibilzzato con quest'email e credo che non possiamo restare indifferenti? Che ne dici Luigi?
Visto la tendenza dei .pps facciamo tesoro dei casi di umanità di cui questa piattaforma non è stata mai insensibile. Grazie

Guglielmo

www.torrecentrostudieprogetticaritas.org/COSTRUTTORIdiPACE.php

Il .pps che segue sotto consiste nella presentazione di una sorta di poesia di una bambina ammalata di cancro allo stadio terminale con testimonianze di medici ed operatori sanitari.
"Non danzate velocemente, ma lentamente, perché c'e molto poco da vivere, ecc, ecc."


Di Luca Guglielmo, presidente della Caritas Decanale di Torre del Greco


 
 

ID: 8649  Intervento da: Guglielmo Di Luca  - Email: guglielmodiluca@libero.it  - Data: mercoledì 30 aprile 2008 Ore: 02:42

Clicca sulla foto sotto per assistere alla commovente presentazione. Attendi pochi secondi per il caricamento. Clicca continuamente sulle pagine col mouse per cambiare pagine e leggere le sequenze





ID: 8648  Intervento da: Guglielmo Di Luca  - Email: guglielmodiluca@libero.it  - Data: mercoledì 30 aprile 2008 Ore: 00:05

Qui sotto clicca l'immagine: troverai centinaia di .pps di stampo mistico ed umanitario




Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE