Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LA SATIRACCIA CON... LE PALLE »
ID: 8620  Discussione: LA SATIRACCIA CON... LE PALLE

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 5 maggio 2008 Ore: 04:01



LA SATIRACCIA DI GRILLO. UN ESILARANTE FILMATO DAL TITOLO "NON C'E' DEMOCRAZIA" 3 VECCHIE BEFANE RECITANO UN GOLIARDICO ROSARIO:



MARCO TRAVAGLIO - LIBERTA' DI PAROLA ART. 21 DELLA COSTITUZIONE - 26 MINUTI DI SATIRA CON LE PALLE

 
 

ID: 8701  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 5 maggio 2008 Ore: 04:01


UNA TESTIMONIANZA INQUIETANTE DELLA FIGLIA DI ALDO MORO



ID: 8639  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 28 aprile 2008 Ore: 23:14

LA SATIRACCIA














Destra e sinistra non esistono. Esiste un gruppo di affari. L'Italia è il suo business. Le nostre tasse sono le sue entrate. I media sono la sua voce. Non esistono giornalisti buoni e giornalisti cattivi. Esiste l'informazione di regime. E' solo una questione di sfumature tra l'Unità e il Giornale, tra il Tg1 e il Tg5. Non esistono giornalisti, esistono persone che hanno il coraggio di manifestare la verità e diventano eroi, star, cittadini sotto scorta. Esistono persone che scrivono, parlano, comunicano. Si chiamano uomini e donne. Esiste l'ordine naturale di chi sa leggere, scrivere, parlare e usa queste sue capacità per descrivere il mondo. Nessuno è un giornalista, tutti siamo giornalisti. In Rete tutti siamo giornalisti. I giornali e le televisioni sono il passato. Il V2 day ha dimostrato che l'informazione è in Rete. I filmati delle città che hanno partecipato al V2 day sono in Rete. Centinaia di testimonianze del V2 day a Piazza San Carlo sono in Rete. Le firme raccolte complessivamente per i tre referendum sono circa 1.500.000. Non è mai successo nella storia della Repubblica in un tempo così breve. Per ogni referendum sono necessarie 500.000 firme. Per tutto il mese di maggio la raccolta continuerà con i banchetti. E' necessario il maggior numero di firme per raggiungere un margine di sicurezza. A luglio 2008 Beppe Grillo consegnerà le firme alla Corte di Cassazione. L'informazione in Italia non si può più riformare. E' andata in metastasi nei consigli di amministrazione delle banche e delle industrie, negli uffici stampa dei partiti, nei salotti buoni. Va creata una nuova informazione in Rete. Il 25 aprile i partigiani dell'informazione sono scesi in piazza. Il 25 aprile è sceso in piazza anche Testa d'Asfalto con Ciarrapico. Indovinate chi sono stati i preferiti di Topo Gigio, dei pidini doc e dei loro giornali. Siamo tutti Don Peppone e siamo tutti Don Camillo. La Storia non si può riscrivere, ma il futuro si può creare, inventare. La verità è il nostro futuro. Teniamo la fiamma accesa.

DON BEPPONE



ID: 8626  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: venerdì 25 aprile 2008 Ore: 16:30





ORA CLICCA L'IMMAGINE A LATO. UNA RARA GUSTOSA INTERVISTA DOVE LA FIGLIA DI BEPPE GRILLO PARLA DEL PADRE.
Il filmato è stato linkato in maniera non ortodossa, ma ne è valsa la pena.


ID: 8625  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 25 aprile 2008 Ore: 04:49

SATIRA, UMORISMO, PIZZA E MANDOLINO
Attendi qualche secondo il caricamento dell'animazione






























EVOLUZIONE O INVOLUZIONE?


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE