Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Cerco cantante torrese Maione »
ID: 8612  Discussione: Cerco cantante torrese Maione

Autore: tony costanza  - Email: tonycostanza@alice.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 24 aprile 2008 Ore: 04:00

Sono Tony Costanza dlla provincia di Agrigento vorrei sapere come contattare (attraverso magari un numero telefonico abitazione, numero di cellulare o e-mail) il maestro " Tommaso Maione " di Torre del Greco per parlare con lui riguardante alcune iniziative musicali nella mia zona

Grazie mille della vostra disponibilità!!!!!!!

Cordiali saluti: Tony Costanza
 
 

ID: 8623  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 24 aprile 2008 Ore: 04:00




Pigia la freccia e regola il volume per ascoltare “Serenata’e pullecenella”, una superba interpretazione di Tommaso Maione. Vale la pena ascoltarla. Spegnere quando partono i filmati.

Uno dei migliori cantanti melodici torresi
Tommaso Maione
Gentile signor Costanza Le fornisco il recapito telefonico di Maione 081 8819496.
Intanto mi ha dato l’imput per ricordare il Nostro. Se qualche anima buona ha ulteriori informazioni artistiche su Maione può scrivere direttamente a Tony Costanza che ci interpella dalla Provincia di Agrigento - Email: tonycostanza@alice.it

CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTO PER ENTRARE NELLA SEZIONE DI MAIONE



CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTO PER ASCOLTARE LE CANZONI DI MAIONE PRESENTI IN TORREOMNIA (Se entri vai in fondo alla pagina menù)



CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTO PER ASCOLTARE LE CANZONI DI MAIONE NEI SUOI FILMATI



CLICCA SULLA IMMAGINE SOTTO PER ASCOLTARE LE CANZONI DI MAIONE NEI SUOI FILMATI



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE