Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « NOVITA' BACHECA NEL FORUM »
ID: 837  Discussione: NOVITA' BACHECA NEL FORUM

Autore: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 23:41

Signori,
è stata inserita una bacheca nel forum dove potete vedere le foto degli icritti e i loro profili personali. o altro, che non superi una pagina web. E' chiaro che il servizio è facoltativo.
E' stato inserito Giulio Sorrentino da Roma che per il momento mi ha inviato solo la foto. Ancora senza profilo. Domani comparirà quello di Luigi Mari.
Chi fosse intreressato mandi foto e dati tramite e-mail all'amministratore info@torreomnia.com
L'amministratore


 
 

ID: 849  Intervento da: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 23:41

NOTE TECNICHE

Non dimenticare che Torreomnia ha una chat elementare per scambi di informazioni veloci e ripetitive:

www.torreomnia.com/la_chat_di_torreomnia.htm

Aggiornamenti al Forum
1 - Bacheca gestibile dall'amministratore per inviare qualsiasi dati o immagini personali o di interesse comune. Pulsante a sinistra del pulsante "Inserisci un nuovo argomento di discussione".

2 - Possibilità dell'utente di modificare o cancellare i dati della propria iscrizione. Vedi pulsanti che appaiono solo all'utente nella pagina delle discussione del forum dopo aver digitato nikname e password.

3 - Qualsiasi operazione relativa ai dati: iscrizione, modifica, cancellazione partirà in automatico una e-mail diretta all'utente stesso che ne conferma la riuscita dell'operazione.

L'amministratore


ID: 839  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 12:01

Colgo l’occasione per affiggere nella bacheca un caloroso augurio a NONNO Antonio Abbagnano per la nascita di GIORGIA.
Salvatore.


ID: 838  Intervento da: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 00:55

Scusate dimenticavo: il pulsante per accedere alla bacheca si chiama appunto "Bacheca" e si trova alla sinistra della scritta inserisci un nuovo argomento nella pagina principale delle discussioni del forum.

Attenzione, le bachche sono presenti in quasi tutti i forum e l'inserimento dei dati sono facoltativi. Lo scopo è quello di rendere più trasparente e familiare il salotto elettronico, perché umana è la curiosità di conoscere gli interlocutori.

Nel caso non si vuole aderire per "scuorno" recarsi prima dal barbiere, dal sarto, in un centro lampade, in palestra ecc. oppure inviare una foto di qualche decennio prima.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE