Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « FOTO IMMACOLATA DEL 1950 »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 7705  Discussione: FOTO IMMACOLATA DEL 1950

Autore: Erasmo Micera  - Email: erasmomicera@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 23 novembre 2016 Ore: 12:29

Carissimo Signor Mari,
sono un torrese trapianto in un paesino in provincia di Pisa, ho il suo dvd e apprezzo moltissimo il suo lavoro a favore della nostra bella città.
Rovistando tra le vecchie cartoline ho trovato queste, che Le allego, sperando che Le possa inserire nella sua opera omnia.
Le date dei carri dell'Immacolata sono certe grazie alle dediche che sono apposte dietro con relativa data.

Nel salutarla Le invio i migliori saluti.

Micera Erasmo

erasmomicera@libero.it
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 7707  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 24 novembre 2007 Ore: 16:03



Un brano eseguito da coro e orchestra. "Alleluia" dedicato alla nostra Immacolata. Premi la freccetta e regola il volume


Mio caro Erasmo,
Lei deve essere un torrese pregno di torresità in contrapposizione ai parecchi corallini intrisi di torresaggine "quei pseudo intellettuali" da dopolavoro rionale, (coda di paglia consentendo). Eppure io voglio bene queste persone, non come il padre biblico al figiuol prodigo, ma perché eternamente incapaci, questi, di apettura mentale, di solidarietà, di umiltà, di riconoscenza; voglio bene loro per un fenomeno di proiezione, perché le mie: di ristrettezza mentale, di introversione di eliocentrismo, spesso mi fanno sentire incoerente e terribilmente succube di carenze e di dubbi, e mi fanno vergognare.
Bisogna aver peccato per riconoscere i peccatori; essere stato cattivo per capire i cattivi; amare per cpire i disamorati.
Quattro delle Sue foto degli anni 50 sono inedite ed originali, non solo, ma sono foto nitide con risoluzione sui 2000 pixel, ideali quando si tratta di folla, voglio dire che centinaia di anziani possono riconoscersi e riconoscere i propri genitori o nonni. Un servigio eccezionale per la nostra comunità è manna dal cielo per i feticisti avari (poverini) che solitudine!
Le ultime due foto: Via Comizi e Villa Comunale, invece, sono trite e ritrite e sono nella colezione di mille cartoline in Torreomnia che le linco qui:

http://Antiche_cartoline/MyWeb.htm

Se poi vuole deliziarsi con quelle 3d con occhiallini magenta-ciano (snobbate dai sedicenti) clicchi sotto:

http://Antiche_foto_3d/MyWeb.htm

Se poi vuole farsi una passeggiata in aereo su Torre del Greco clicchi qui:

http://Torre_dallalto/torre_greco/MyWeb.htm

Credo che Lei, con l'anima tersa e l'animo altruista che ha posa dare ottimi contributi ideali a questa comunità.

Luigi Mari

Anticipo qui il suo prezioso contributo, che in seguito verrà collocato al posto giusto nel sito.
Le foto sono state qui ridotte di peso per motivi tecnici. Gli ingrandimenti otre 2000 pixel, per riconoscere i personagi senza scalettature, vengono inseriti in Torreomnia con il loro peso.


1953


1954


1956


1952


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE