Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TORRE SOTTERRANEA SCOOP »
ID: 627  Discussione: TORRE SOTTERRANEA SCOOP

Autore: Autore di Torreomnia  - Email: mariluigi@libero.it  - Scritto o aggiornato: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 21:02

Signori,
ll dottor Aniello Langella ha concesso a Torreomnia parte dei suoi studi e delle sue sperimentazioni su quelli che potremmo definire "Gli scavi di Torre" non in contrapposizione, ma in associazione a quelli di Pompei ed Ercolano.
E' inutile che stia a ripetere che questa argomentazione è di interesse nazionale e soprattutto internazionale non solo per motivi di studi. Un recente sondaggio rivela gli stranieri sono di gran lunga di numero maggiore rispetto agli italiani per la visita di scavi archeologici e musei italiani.
Torreomnia nella persona dell'autore, il sottoscritto, inserirà questo pregevole e prezioso materiale entro domenica 16 gennaio 2004.
Senza tema di smentita ritego che il suddetto materiale sia una delle cose più importanti presenti in Torreomnia.
Per accedere all'area archeologia del sito basta entrare nella lista grafica o nella lista per argomenti, potete in alternativa adoperare l'indice generale analitico relativo alle 4.800 pagine di Torreomnia; ancora potete utilizzare la ricerca interna. La via più breve è quella di entrare nella pagina "Novità" della Home dove troverete il link diretto.
Già esiste, in questo forum, una discussione dal titolo "Torre sotterranea", ed è già molto estesa. Credo che qui il Dottor Langella risponderà alle domante relative al materiale inedito che andrete a consultare.
L'amministratore Luigi Mari
 
 

ID: 673  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 21:02

Ringrazio Luigi per avermi ospitato tra le cose più care a lui. Spero che possa servire alla nostra "crociata" . Grazie a Salvatore per la musica.
GRazie a tutti voi miei amici del forum
A presto
Dott Aniello LANGELLA


ID: 672  Intervento da: L'amministrazione  - Email: mariluigi@tin.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 20:49

Nota tecnica.
Il link

www.torreomnia.com/archeologia/langella/set_fra_langella.htm

va inserito nella finestra Indirizzo di Internet Explorer dopo essere prima usciti dal forum perché inserito nella finestra del forum rallenta l'animazione della prima pagina probabilmente per conflitto software relativo all'applet java utilizzato.

Se si entra in "Torre sotterranea" dalla "lista grafica", dalla pagina "archeologia", dalla pagina "Storia", dalla pagina "novità", dalla pagina "indice" ecc. ecc. l'animazione è fluida.

Inoltre azionare le casse acustiche del computer per visitare questa importante sezione perché in sottofondo c'è un suggestivo e ambientale pezzo classico fornito dal cultore musicale, glottologo e ingegnere Salvatore Argenziano.
Mari (per dirla col Langella).



ID: 671  Intervento da: L'autore di Torreomnia  - Email: mariluigi@tin.it  - Data: domenica 16 gennaio 2005 Ore: 20:34

Signori,
quello di stasera credo sia un evento nella storia di Torreomnia, cioè l'inserimento dell'introduzione agli studi del Dott. Aniello Langella , un valido studioso e sperimentatore di speleoarcheologia torrese, credo il primo ed il migliore, anche se gli ultimi messaggi a raffica della sua discussione "Un messaggio nella bottiglia" destano qualche preoccupazione per i meno iniziati del linguaggio figurato.
Si può entrare in mille modi in questa sezione preziosa, ma per gli habituè del forum fornisco la "porta di servizio" col permesso del titolare dello studio accennato.
Copiare e incollare nelle finestra "Indirizzo" in alto di questa pagina il link seguente:

www.torreomnia.com/archeologia/langella/set_fra_langella.htm

Credo che questa pubblicazione dia giusto merito e gratificazione al Dott. Langella perché Torreomnia è sicuramente il veicolo di diffusione più immediato e diretto per i torresi e non torresi. Torreomnia è l'endovenosa della cultura torrese. Sono certo che già da domattina nelle aule delle scuole coralline si parlerà "ru dottore ca scenne sottoterra ‘nzieme i mmonache".
Il sacrificio l'ingegno, il coraggio e l'amore per Torre sono scontati per Aniello Langella con questa superba ed univoca testimonianta. Il difficile sarà dimostrare che vive fuori Torre per validi motivi di lavoro e non per la paura del Vesuvio. }:
Luigi Mari
l'endovenosa della cultura torrese.


ID: 630  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

Grazie Mari.
Dott Aniello LANGELLA


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE