Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « "Da Magonza a Torre del Greco" »
ID: 5870  Discussione: "Da Magonza a Torre del Greco"

Autore: Vito D'Adamo  - Email: Viad37@online.de  - Scritto o aggiornato: mercoledì 6 giugno 2007 Ore: 14:03

Caro Gigimari,
proseguo "imperterrito" nella lettura del tuo "Da Magonza a Torre del Greco" e mi riprometto di dirne qualcosa, quando ne avrò tratto il sugo (i parecchi, diversi sughi).
Ti comunico che il primo giugno ti ho spedito per via aerea una raccomandata-espresso con una testimonianza, che si collega con quanto vado leggendo del tuo libro.
Ci metterà per arrivare un diecina di giorni, visto l'andazzo delle Poste Italiane: qui se una lettera ritarda di un giorno, poco ci manca che si pervenga ad interrogazioni parlamenari!
Ti prego di ritagliare per bene i francobolli dalla busta e conservarmeli (magari raccogliendone altri, interessando parenti, amici e conoscenti, ch´io sono un filatelico terribilmente asservito al mio hobby).
Una sorpresina, nent'altro di più; e spero ti piaccia, nello stesso spirito, con cui l'ho spedita: per me ha assunto un significato esclusivo da dedicare esclusivamente a Gigimari.
Un abbraccione a tutti, anche al "silenti".

Nonnovito.



 
 

ID: 5893  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 6 giugno 2007 Ore: 14:03

I LINK DELLA VERSIONE IN RETE SCARICABILE DI "DA MAGONZA A TORRE DEL GRECO" DI LUIGI MARI: 450 pagine zip e del "VOCABOLARIO TORRESE- ITALIANO DI ARGENZIANO ORA ANCHE IN VERSIONE PDF

www.torredelgreco.org/magonza/pagine/set_fra_magonza.htm

www.torreomnia.com/Testi/argenziano/dizionario/set_fra_dizionario.htm



ID: 5889  Intervento da: Vito D'Adamo  - Email: Viad37@online.de  - Data: mercoledì 6 giugno 2007 Ore: 09:12

Rif. ID 5871.

Caro Gigimari,
una sorpresina non è un mistero. Spero d'aver bene assecondato l'impulso, che mi ha mosso a fartene un presente. Spero, inoltre, di provocare un tuo sorriso: "Nonnovito ha interpretato così un argomento, che mi sta a cuore". Sta, quindi, a te decidere se rendere pubblica la faccenduola.
Noto che, oltre le consuete cronache coralline. qualcosa sta movendosi nel FORUM; e mi fa piacere.
Ciao, un abbraccio a tutti da Nonnovito.


ID: 5871  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 5 giugno 2007 Ore: 12:35

Poi mi dirai se la sorpresa può essere resa pubblica.
Creiamo un po' di suspense in questo forum di strani fratelli in Torre che saturano le caselle postali Torreomnia private e subiscono il crampo nella mano quando devono scrivere nel forum.

Luigi Mari


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE