Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « SIGNORI E' UN PIACERE »
ID: 580  Discussione: SIGNORI E' UN PIACERE

Autore: Dott Aniello LANGELLA  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 12 gennaio 2005 Ore: 02:15

....durante il percorso di una lunga e faticosa malattia in genere , ma nella realtà è sempre così, o si verifica l'exitus, a volte residuano degli esiti, a volte si guarisce. il Medico ha il compito, il dovere e l'obbligo di guidare il malato in questo difficile percorso che viene individuato come prognosi. La vita intera spesso riserva le stesse varianti di percorso. La morte ( non sempre fisica ) , una ferita interiore , il rancore, la passione mal espressa, una aspirazione frustrata ( esito ) oppure il successo ( più o meno completo ). Signori è un piacere di aver incontrato questo luogo di scambio LIBERO ( ossia senza farmaci, nè interventi chirurgici ) dove ognuno LIBERAMENTE può esprimere le prprie idee in materia di cultura torrese . Mi è sembrata una bella esperienza . L'uscita ( spero temporanea ) dal forum di due amici ci insegna che esistono "patologie transitorie" che spesso si possono "guarire" . L'uomo vive anche con l'handicap. Signori è un piacere poter scambiare con voi ancora idee e PROGETTI .
Ho poco tempo per me a volte ( lo diciamo un po' tutti ) . Quando mi voglio un po' bene vado a scuola di chitarra, vado a cinema esco con mia figlia e poi quando mi voglio proprio assai bene accedo al forum e sfoglio torreomnia.
Grazie agli amici che ci sono ed a quelli che sono andati via ( spero per poco ).
Un saluto vero
Dott Aniello LANGELLA
 
 

ID: 586  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it

Caro Aniello,
Una delle poche volte che scrivo un messaggio direttamente del box mi è andato perduto. Ti assicuro che era davvero una bella lunga risposta a quanto sopra. Ti riprometto di riscriverlo domani. Rimando sempre le risposte ai tuoi messaggi perché sono argomenti profondi e seri, e finisco col procrastinare troppo.
Devo rispondere almeno a mezza dozzina di tuoi messaggi, lo farò e saranno i miei migliori.
E' notte, rischio di superare la soglia dello stress buono.
Luigi


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE