Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « TORRE DALL'ALTO REALI »
ID: 5719  Discussione: TORRE DALL'ALTO REALI

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 11:48

Oltre alle 1000 cartoline di Torre Antica, sono state inserite le foto di Torre del Greco dall'altro nella forma reale.

www.torreomnia.com/torre_dallalto/torre_greco/MyWeb.htm

La redazione
 
 

ID: 5722  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 11:48

Grazie a Te, Don Salvatore,
sei uno di quelli che riescono ancora ad apprezzare certe sfumature dell'animo. Mio padre, ad esempio, crede ancora all'amicizia pura e all'amore disinteressato, ma spesso colleziona delusioni.
Bisogna tenere duro, l'amicizia è spesso complicità, l'entusiasmo è solo vanagloria.
I puri non cercano solo lucro dalla cultura, ma sentimenti e benevolenza, tuttalpiù gratificazione.
I conformisti, gli arrampicatori sociali, i vanagloriosi sono quasi sempre mediocri, sedicenti, illusi e non sostengono nessun ideale. Disposti a rinunciare, se non a tradire, i nobili sentimenti talvolta a causa delle loro inferme carenze. Senza fare riferimento mirato per nessuno, ma come discorso generale, beninteso, come malessere epocale.
Grazie, zio Salvatore e consorte per quello di meraviglioso ed utile che avete fatto per Torre!
Non mollare mai.

Serena Mari




ID: 5721  Intervento da: salvatore argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: mercoledì 16 maggio 2007 Ore: 17:51

Grazie a Gigi e alla Redazione per questa maglifica raccolta di foto aeree che fa seguito alle 1000 cartoline di Torre.
Un vivo grazie agli autori delle foto aeree e a Giovanni Borriello, collezionista delle Cartoline Torresi.
Con queste pubblicazioni Gigi Mari ci conferma, ancora una volta, la disinteressata funzione di servizio pubblico che lui ha voluto dare a Torreomnia, la Treccani dei Torresi.
Oggi ho fatto un bagno nella Torresità.
Non mi stancherò di rituffarmi ogni volta che sentirò nostalgia del mio Paese.
Salvatore


ID: 5720  Intervento da: Mario Fusco  - Email: fuscotono2@virgilio.it  - Data: mercoledì 16 maggio 2007 Ore: 15:29

Da bambino sognavo di poter volare per vedere Torre del Greco dall'alto. Ebbene il sogno si è realizzato solo oggi.
Il mio più sentito ringraziamento agli autori delle riprese: Russo, Pomposo e l'agente aviere; e allo staff di Torreomnia che le hanno pubblicate.
Eccezionale pure la raccolta di 1000 cartoline antiche pubblicate in questi giorni.
Oramai non c'è più nessun dubbio: Torreomnia è l'unico grande archivio multimediale di Torre del Greco per studi, ricerche e intrattenimento messo a disposizione gratuitamente per tutti i torresi.

Mario


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE