Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « POVERA TORRE IMBRATTATA »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 5717  Discussione: POVERA TORRE IMBRATTATA

Autore: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 18 maggio 2007 Ore: 12:03

Una volta era la perla del Golfo, molti turisti venivano nella nostra cittadina a fare bagni ed a rilassarsi. Oggi tutto diverso, immersa dai rifiuti in un degrado ambietale fatiscente per noi torresi e per coloro che sono di passaggio risulta essere una cittadina soltanto sporca e spoglia di tutti i suoi beni sia culturali che ambientali. Una vera VERGOGNA!!!
Aspetto vostre risposte in merito...
Un saluto da Salvatore--
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 5735  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 18 maggio 2007 Ore: 12:03

We marina io sono sempre quà,leggo il forum e sto zitto. e chi si muove!.AZZ ancora devi trovare l'anima gemella che ti sopporta?"ma mica aspetti che ti apparano il matrimonio?"Altrimenti io e tatore ti possiamo presentare qualche amico..........a tuo buon cuore!


ID: 5727  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: marinaciliberti@hotmail.it  - Data: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 20:18

NAPOLI, TONNELLATE DI RIFIUTI IN STRADA

NAPOLI - Ancora rifiuti in strada a Napoli dove si contano oltre 2.300 tonnellate giacenti di immondizia. Ieri sono state smaltite 1.650 tonnellate di rifiuti: secondo quanto registrato dall'Asia, è stato abbattuto circa il 10% delle giacenze, ma resta comunque alta la quantità non raccolta e, quindi, presente lungo le strade della città.
Grazie ad un maggiore conferimento agli impianti di Cdr di Giugliano e Caivano, nonché a procedure di ottimizzazione, l'Asia sta cercando di liberare le strade. La quantità di rifiuti in strada è leggermente diminuita, ma la situazione continua a restare grave.

Marina, redattrice


ID: 5726  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: marinaciliberti@hotmail.it  - Data: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 20:14

Ue' Lucarie' Merli'
finalmente ti riascolto.
Dove sei stato tutto questo tempo?
Non dimenticare che sei sempre nel mio cuore.

Marina

P.S. sono ancora single


ID: 5725  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 18:12

Zio Luì io nno ci credo che nelle città dove stanno le discariche si muore per malattie dovute all'immondizia.Allora nno ci lamentiamo se stiamo pieni di spazzatura se nessuno vuole le dscariche!El'unico paese d'italia che ha questi problemi

ID: 5724  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 13:20

Caro Luca,
il problema della spazzatura è molto serio.
Nessuno accetta le discariche nel proprio territorio.
Incendiare la spazzatura significa passare dai batter ai virus.
Tutte le città dove ci sono gli inceneritori sono a rischio per gli scarichi tossici cancerogeni che si librano nell'aria.
Il benessere ed il consumismo hanno creato la spazzatura ai livelli odierni: tonnellate di tonnellate. Una volta gli unici rifiuti erano quelli organici e venivano riciclati naturalmente nelle campagne come concime.
Insomma è il superfluo quello che ci rovina. Il consumo in eccesso dell'occidente rovina ambiente e salute. molte malattie sono dovute ad eccesso di cibo. Paradossalmente era meglio l'appetito insoddisfatto o persino la fame.

Luigi Mari



ID: 5723  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: giovedì 17 maggio 2007 Ore: 12:39

Bel tatò!ma mo te ne sei accorto che tore del greco sta sprofondando nella spazzatura?.I primi ad essere incivili sporcaccioni siamo noi!Perchè siamo quelli che ai primi cumuli di "munnezza" diamo fuoco ai cassonetti manco fosse la festa della dea MINERVA!Il torrese e fatto così,a casa sua lindo e pulito,fuori casa sua non gli appartiene quindi SPORCA!.Io lo dico sempre:"forse a Bagdad sono più civili di noi"

Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE