Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « cerco immagine, potete inserir »
ID: 5575  Discussione: cerco immagine, potete inserir

Autore: Carmela tammaro  - Email: mela-mela@hotmail.it  - Scritto o aggiornato: martedì 13 marzo 2007 Ore: 19:39

cerco la foto della madonna di S. Maria la bruna. non sono stata capace di trovarla nelle pagine del sito pure ricchissimoe molto ben organizzato! potete aiutarmi??? carmela
 
 

ID: 5580  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 13 marzo 2007 Ore: 19:39

Riceviamo in redazione e pubblichiamo:

Gentilissimi della redazione di torreomnia
Innanzitutto vi ringrazio della solerzia con la quale mi avete risposto e la disponibilità mostratami
E rinnovo I miei complimenti per la ricchezza del vostro sito al quale sono giunta ,per mia grande fortuna,tant'è che l'ho inserito tra I miei preferiti, ma assolutamente per caso, proprio perchè alla ricerca di questa immagine che io, appassionata di pittura su tegole e altri supporti poveri, avrei voluto realizzare per un amico che è originario di Torre del Greco e proprio della parrocchia di S. Maria la Bruna.
Sarebbe molto semplice rivolgermi a lui in prima persona, poichè, anche se vive a Caserta, dove risiedo anch'io, viene spesso a Torre. Il fatto è che io vorrei fargli una sorpresa. Ecco perchè mi sono messa alla ricerca su Internet dell'immagine di quella S. Maria la bruna e non una qualsiasi. E' così che sono giunta fino a voi:
Spero che potrete aiutarmi veramente e vi ringrazio anticipatamente.
Ritengo che nelle pagine di iscrizione vi siano tutti I miei dati e che questo vi permetta di aiutarmi con più faciltà
Vi ringrazio anticipatamente! CARMELA TAMMARO

Se qualcuno ha una immagine decente di Santa Maria la bruna contatti la signora/ina

mela-mela@hotmail.it


ID: 5577  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 13 marzo 2007 Ore: 10:48

Carissima,
il forum è chiuso. Lei ha inserito il messaggio individuando il percorso delle pagine di iscrizione e quelle di invio che non è cosa da tutti. Non è certo la semplice Carmela devota alla Madonna S. Maria La Bruna. Negli ultimi tempi ricevo su posta privata molte richieste di materiale extra-Torreomnia senza una chiara identità del richiedente.
Può scrivere privatamente a Torreomnia per la sua richiesta. Se si presenta in redazione avrà gratuitamente tutto il materiale che le serve.
La redattrice


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE